|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
casomai se ci dicessi almeno che fw usi...
![]() Quote:
Quote:
a me pare che i driver della scheda stronzeggino con vista, poi... ![]() Quote:
Quote:
sei sicurodi avere il GT ??? io aggiornerei cmq i driver della scheda di rete wireless.... Quote:
il resto delle impostazioni speriamo siano corrette Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
con netgear dg834gt problemi con programmi P2P
Ciao a tutti, complimenti per il forum è veramente completo, arrivo al punto ho il modello DG834gt ho seguito attentamente tutti i post ma ho un serio problema con i programmi P2P, ho provato l'aggiornamento hai vari firmware ufficiali e non, ma non riesco a far funzionare correttamente i seguenti programmi,1 emuleMorph TX: riguardo a questo ho apero le relative porte settando l'IP corretto dove è installato il programma oltre a quello del router, ho attivato il UPNp ma io scarico e gli altri da me no test porte ok; 2 Dc++ invece: attivato kademilia e UpNP settato relative porte in entrata e in uscita oltre ad aver attivato il server DMz e messo la connessione attiva con relativo IP del pc, spesso mi fallisce la mappatura delle porte UpnP e automaticamente lo ritrovo in passivo, e se eventualmente ognin tanto va mi scarica pianissimo e mi fa ricerche strozzate;3 idc++ questo invece fa scaricare gli altri ma non me io scarico solo in modalità passiva anche con DMZ attivato;4 emule stessi problemi di MorphTX. Ho provato a passare alla modalità bridge ma poi non mi si connette + ad internet forse devo settare altro che non so vorrei provare, altrimenti non c'è la possibilità magari in telnet di poter disabilitare completamente il firewall senza DMZ??? Io ho una connessione ADSL con tele 2 di 4 mega, con un normale modem ADSL tutto fila liscio, sono disperato, ho letto tutti i post di tutti i forum guide che devo fare???Devo forse comprare un latro router sigh!!!! Magari non c'è un firmware con l'opzione "disabilita firewall"" sarebbe una buona implementazione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
AIUTO: CON ROUTER DG834gt PROBLEMI CON PROGRAMMI P2P
Ciao a tutti, complimenti per il forum è veramente completo, arrivo al punto ho il modello DG834gt ho seguito attentamente tutti i post ma ho un serio problema con i programmi P2P, ho provato l'aggiornamento hai vari firmware ufficiali e non, ma non riesco a far funzionare correttamente i seguenti programmi,1 emuleMorph TX: riguardo a questo ho apero le relative porte settando l'IP corretto dove è installato il programma oltre a quello del router, ho attivato il UPNp ma io scarico e gli altri da me no test porte ok; 2 Dc++ invece: attivato kademilia e UpNP settato relative porte in entrata e in uscita oltre ad aver attivato il server DMz e messo la connessione attiva con relativo IP del pc, spesso mi fallisce la mappatura delle porte UpnP e automaticamente lo ritrovo in passivo, e se eventualmente ognin tanto va mi scarica pianissimo e mi fa ricerche strozzate;3 idc++ questo invece fa scaricare gli altri ma non me io scarico solo in modalità passiva anche con DMZ attivato;4 emule stessi problemi di MorphTX. Ho provato a passare alla modalità bridge ma poi non mi si connette + ad internet forse devo settare altro che non so vorrei provare, altrimenti non c'è la possibilità magari in telnet di poter disabilitare completamente il firewall senza DMZ??? Io ho una connessione ADSL con tele 2 di 4 mega, con un normale modem ADSL tutto fila liscio, sono disperato, ho letto tutti i post di tutti i forum guide che devo fare???Devo forse comprare un latro router sigh!!!! Magari non c'è un firmware con l'opzione "disabilita firewall"" sarebbe una buona implementazione!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il fw é : V1.02.09 ![]() Sicuramente è il gt xkè c'è scritto dietro... ![]() C'entrerà come i cavoli a merenda xò sta di fatto che se era attivo msn non si collegava. Cmq non è il punto. Il fatto è che il pc con la wifi si scollgega ogni 10 minuti più o meno mentre l'altro non ha problemi. Se mi sai dare una mano bene, se devi prendere in giro allora grazie ma non servi! Tra l'altro la scheda wireless è aggiornata Ultima modifica di fafossj : 27-10-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
B) le cause del tuo problema possono essere molteplici, da un difetto della sezione wireless del router stesso, da un difetto della scheda wifi integrata nel notebook, da interferenze sul canale radio, da problemi di configurazione sul router e/o sul notebook. Il fatto che ogni tot minuti per la connessione fa pensare ad un problema sulla tratta radio. Dovresti vedere con netstumbler se ci sono altre reti wifi attive e su quale canale sono. Se sono adiacenti di uno o due canali allora cambia canale di trasmissione sul router. Inoltre, come consigliato in prima pagina e a giro in vari post, la .32 ha una funzionalità wifi migliore della .09. Io inizierei a cambiare firmware e vedere se il problema persiste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio enormemente per i tuoi consigli e sono esattamente questi che cercavo! A me da fastiodio quando le persone prendono in giro per cose che non si conoscono.Io non sono 1 tecnico di router e perciò chiedevo informazioni! Essere preso in giro o cmq sentire certe cose buttate li come ironiche non fa di certo piacere e non giova a nessuno.Tantomeno al forum! Sono della tua stessa opinione quando dici che si deve rispondere x altruismo con tutta la propria passione e cortesia!Il punto è che alcuni lo fanno x sentirsi superiori. Ritornando al mio problema...Ho provato a togliere il cordless dalle vicinanze del router e probabilmente cambierò anche posto al pc fisso. Tu consigli di cambiare versione del fw con 1 più vecchia? Grazie ancora della tua cortesia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
il problema è in emule e basta imho... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
ci metti un deviatore in mezzo con un femmina femmina: forse qualcosa di pronto c'e' da qualche parte... Quote:
tu arrivi con delle pretese, pure OT, tra l'altro e ritieni che ti sia tutto dovuto: ovvio che non ti presenti bene, specie qui. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() c'e' scritto grande come una casa quale fw è raccomandato.... c'e' scritto perchè e guarda caso guarda caso il motivo principale è proprio il wireless ![]() tu prova a partire con il piede giusto, per esempio cominciando a leggere le info presenti sul primo post (stranamente si parla oltre che di fw anche di come configurare la rete wireless e come gestire eventuali problemi...) e vedrai che le risposte concrete arriveranno subito: c'e' chi segue questo topic da anni, prova almeno a fidarti di loro
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il firmware non sono io che consiglio, sono altre persone, che tra l'altro sanno smanettarci col firmware, quindi ben più acculturati di me, che con prove varie hanno visto che il .32 funziona meglio da quel punto di vista. lo 09 ha migliorie solo se usato con schede atheros e protocollo proprietario 108mpbs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Scusami se ti rompo, ma non capisco molto di deviatori, interruttori o quant'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cmq è vero che col wireless della 1.01.32 si viaggia... pacchetti da 750mb si spostano in 4 minuti o poco più.
prima avevo il .04 ed era inutile provarci... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Member
|
non è x litigare però dico semplicemente che non mi sembra di essermi posto in un modo sbagliato.Avevo un problema relativo all'uso di qst router e cercavo qualcuno che mi aiutasse a capirci di più!
Questo problema di disconnessione è presente solo negli ultimi giorni, mentre prima funzionava tutto benissimo (ho qst pc e il router da 3 settimane)! E' questo che mi lascia dubbioso e mi convince che non sia la scheda wifi. Ora provo a mettere il fw consigliato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() bravissimo a risolvere problemi, ma pazienza poca ![]() e capita che se la prende perche la gente non legge il primo post del thread (qui giustamente direi) e non da informazioni precise (qui un po meno giustamente, a volte ci si dimentica, ma comunque ha ragione)
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Member
Città: Messina
|
salve tutti da qualche giorno ho sostituito il "glorioso" DG834G per passare al GT ed ho subito notato un incremanto del margine di rumore da 10 a 18
Dg834g v3 fw4.01.30 ![]() Dg834gt fw1.01.32 ![]() sono valori attendibili? significa che nn avrò piu disconnessioni come capitava prima quando piove?
AMD Athlon 64 X2 5000+ ; Mobo Asus M2N4-SLI ; 4gb ram Kingston DDR2 800mhz ; Sv Zotac 8800gt Amp 512mb Ddr3 256bit; Hd Maxtor SATA 250gb; Hd Maxtor 80 gb; Skystar 2 v 2.3; alim. Thermaltake Toughpower 750w; Router Netgear DG834GT; Nec DVD-RW ND 3540A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
|
anche di 2 kb in download
peor' hai perso 1 kb in upload ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.