|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11541 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11542 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
avete pienamente ragione sulla questione wlan-lan e viceversa...ora verifico cosa c'è di diabolico nella mia rete
![]() edit:semplicemente non c'è nulla di anomalo,il rallentamento nel mio caso si verifica solo nel caso in cui un file venga trasferito da un HD a 5400 rpm collegato come secondary slave a un pc via lan Ultima modifica di juninho85 : 28-11-2009 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'ultimo uscito 1-2 settimane fa e il penultimo in ordine cronologico non ricordo adesso le numerazioni esatte...intendo le versioni ufficiali ovviamente
![]() |
#11544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() oggi mentre ero connesso si è improvvisamente spento il led di internet (la i) e dalle 1230 non ne vuole più sapere di allinearsi. se attacco l'alice gate internet va alla grande, infatti ora sto usando quello;vi chiedo, non posso fare niente per il mio dg834gt?può essere qualche problema risolvibile?ad esempio telecom, linea o presa telefonica ecc ecc vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato cazzarola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
azz , e sei il secondo , è morto così anche a CARVASIN
hai possibilità di aprirlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Memo: non usare sVista o Seven ma solo XP. Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#11547 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
da pranzo alle 1630 sono stato li a smanettare tra reset vari cambi di cavi di ali di schede di rete ecc ecc...non ne voleva sapere di riprendersi, ero sconfitto e pronto a restituirlo alla netgear per il cambio (è in garanzia fino al 28/12/09) quando ho fatto l'ultimo tentativo....spengo il router, scollego tutti i cavi, ricollego solo l'alimentatore, premo il reset per dieci secondi e attendo un minuto, ripremo il reset per la seconda volta e riaspetto altri dieci secondi, ricollego tutti i cavi, spengo il router, spengo il pc, accendo il router e accendo il pc; arrivo a win e mi compare la i lampeggiante...che botta di culo, rifaccio la configurazione automatica e del firewall e del wireless ed ora è un'oretta che rifunziona. ora vi chiedo, sfortunatamente i rumori elettrici/fischi/cicale li sento ancora, visto che ho contattato l'assistenza della netgear (il sabato lavorano fino alle 19 ![]() ripeto che i rumori li sento ancora. datemi un consiglio pls |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11548 |
Senior Member
|
ah beh , io davo per scontato che almeno un reset l'avessi fatto...come sono ottimista certe volte
![]() il ronzio può non essere un difetto, ma se non vuoi sentirlo fattelo cambiare...sperando non te ne appioppino uno vecchio e mal ridotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11549 | |
Bannato
|
Quote:
Io ho flashato il 1.02.16....la quale non sembra abbia problema anche sul forum ufficiale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11550 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti!!!! 579 pagine????????? Wow... no,non le ho lette tutte; ma ho fatto una ricerca e pare che quello che sto per chiedervi non sia ancora stato chiesto.
Dunque...mi hanno regalato un netgear dg834gt che viene dall'Inghilterra ed è bloccato su Sky, un operatore telefonico che evidentemete lo da in comodato...che ne so. Monta un firmware modificato apposta per far si che questo router non possa essere usato se non con Sky; ho letto però che c'è una procedura che azzera il firmware che c'è dentro, lo sostituisce con uno vecchiotto e poi da lì si può fare l'upgrade. Qualcuno di voi ha tentato questa operazione? Io si, ma ho avuto un problema: quando arrivo alla schermata dei "device list", nella finestra non mi appare nulla. Se qualcuno c'ha provato sa di cosa parlo. Che mi dite? Grazie a tutti Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11551 |
Bannato
|
vegan google ti è amico:
http://www.google.com/search?hl=it&r...gt+sky&spell=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11552 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questo il punto, capito? Non è la procedura di per se, che avevo già trovato e provato ad attuare, ma questo punto particolare...che non mi fa andare a buon fine la procedura di sblocco. Poi, ripeto, magari sono una pippa con l'inglese e lì c'è scritto pure come risolvere la mia situazione ma io non lo capisco. Chi mi aiuta a capire dove sta il problema? Grazie mille Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11553 |
Senior Member
|
è un problema comune a molti
usa XP o cambia scheda di rete lascia stare vista/seven l'ha scritto MisteroX 4 post sopra il tuo ![]() Ultima modifica di Paky : 29-11-2009 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11554 | |
Senior Member
|
Quote:
il ronzio in precedenza non lo sentivo, quindi non può essere un segnale di quello che è avvenuto?altrimenti come mai è successo tutto ciò? cioè, non è normale che improvvisamente un router senta bisogno di avere un reset. PS in caso di sostituzione, non posso chiedere che avvenga con un prodotto nuovo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11555 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11556 | |
Senior Member
|
Quote:
Però a me il problema sembra diverso da quello s cui ha tentato di dare soluzione MisteroX: infatti il mio modem ha tutte le lucine al posto giusto e si fa tranquillamente raggiungere. Il mio problema è diverso, non so se sono stato chiaro. Ditemelo se non s'è capito qual'è il mio problema, ok? Grazie a tutti Vegan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11557 |
Senior Member
|
dalla foto vedo che l'utility Netgear per il ripristino non localizza il router
la domanda nasce spontanea....hai messo il router in modalità IDLE? (se non sai cos'è è spiegato in prima pagina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11558 |
Senior Member
|
ma soprattutto...una bella foto chiarificatrice no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Potrebbe dipendere dalla scheda di rete perchè alcune non sono compatibili con il tool della Netgear qui un mio post di mesi fa : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3938. Attualmente ho un Atlantis Gigabit che riesce a vedere i device list mentre una dlink 500 TX fast ethernet non riesce a vederli. Ciao MisteroX
![]() |
![]() |
#11560 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille, sei stato preziosissimo!!! FONDAMENTALE. Ho eseguito il debrand e adesso posso settarlo come meglio credo. Un grazie particolare a te ma un grazie anche a tutti quelli che mi hanno aiutato. Ora però un'altra questione: mio cugino ha lo stesso router debrandizzato. Abita ai castelli romani e spesso perde il segnale; con un modem usb questo non capita. Può essere un problema di qualità del segnale? Questa schermata può aiutarvi? ![]() Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 29-11-2009 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.