Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2009, 13:57   #11541
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
con l'ultimo cmq è molto più stabile il router ad oggi nessun problema di "blocco" dopo alcuni giorni (solitamente 3-4) se continua cosi il precedente era fatto un pò con i piedi dato che in tal caso sarebbe il firmware la causa dei blocchi...
con ultimo firmw quale intendi??e con il precedente, a quale firmware ti riferisci??
grazie...
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 13:59   #11542
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
avete pienamente ragione sulla questione wlan-lan e viceversa...ora verifico cosa c'è di diabolico nella mia rete

edit:semplicemente non c'è nulla di anomalo,il rallentamento nel mio caso si verifica solo nel caso in cui un file venga trasferito da un HD a 5400 rpm collegato come secondary slave a un pc via lan

Ultima modifica di juninho85 : 28-11-2009 alle 14:18.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:05   #11543
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
con ultimo firmw quale intendi??e con il precedente, a quale firmware ti riferisci??
grazie...
l'ultimo uscito 1-2 settimane fa e il penultimo in ordine cronologico non ricordo adesso le numerazioni esatte...intendo le versioni ufficiali ovviamente
Old 28-11-2009, 14:09   #11544
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non sono le luci , facile sia qualche induttore dello stadio switching
è ufficiale....E' MORTO

oggi mentre ero connesso si è improvvisamente spento il led di internet (la i) e dalle 1230 non ne vuole più sapere di allinearsi.
se attacco l'alice gate internet va alla grande, infatti ora sto usando quello;vi chiedo, non posso fare niente per il mio dg834gt?può essere qualche problema risolvibile?ad esempio telecom, linea o presa telefonica ecc ecc
vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato cazzarola
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:28   #11545
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
azz , e sei il secondo , è morto così anche a CARVASIN

hai possibilità di aprirlo?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:43   #11546
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
è ufficiale....E' MORTO

oggi mentre ero connesso si è improvvisamente spento il led di internet (la i) e dalle 1230 non ne vuole più sapere di allinearsi.
se attacco l'alice gate internet va alla grande, infatti ora sto usando quello;vi chiedo, non posso fare niente per il mio dg834gt?può essere qualche problema risolvibile?ad esempio telecom, linea o presa telefonica ecc ecc
Hai provato con la recovery utilty della Netgear ?
Memo: non usare sVista o Seven ma solo XP.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:45   #11547
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
è ufficiale....E' MORTO

Quote:
azz , e sei il secondo , è morto così anche a CARVASIN

hai possibilità di aprirlo?
E' RESUSCITATOOOOOOOOOO!!!

da pranzo alle 1630 sono stato li a smanettare tra reset vari cambi di cavi di ali di schede di rete ecc ecc...non ne voleva sapere di riprendersi, ero sconfitto e pronto a restituirlo alla netgear per il cambio (è in garanzia fino al 28/12/09) quando ho fatto l'ultimo tentativo....spengo il router, scollego tutti i cavi, ricollego solo l'alimentatore, premo il reset per dieci secondi e attendo un minuto, ripremo il reset per la seconda volta e riaspetto altri dieci secondi, ricollego tutti i cavi, spengo il router, spengo il pc, accendo il router e accendo il pc; arrivo a win e mi compare la i lampeggiante...che botta di culo, rifaccio la configurazione automatica e del firewall e del wireless ed ora è un'oretta che rifunziona.

ora vi chiedo, sfortunatamente i rumori elettrici/fischi/cicale li sento ancora, visto che ho contattato l'assistenza della netgear (il sabato lavorano fino alle 19 ), se mi dovessero proporre la sostituzione che devo fare?accetto o mi tengo questo?
ripeto che i rumori li sento ancora.
datemi un consiglio pls
Old 28-11-2009, 16:48   #11548
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ah beh , io davo per scontato che almeno un reset l'avessi fatto...come sono ottimista certe volte

il ronzio può non essere un difetto, ma se non vuoi sentirlo fattelo cambiare...sperando non te ne appioppino uno vecchio e mal ridotto
Old 28-11-2009, 19:07   #11549
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
l'ultimo uscito 1-2 settimane fa e il penultimo in ordine cronologico non ricordo adesso le numerazioni esatte...intendo le versioni ufficiali ovviamente
quindi con ultimo intendi il 1.03.22, e con penultimo quello sono in inglese cioè il 1.02.19 che era afflitto da vari problemi...

Io ho flashato il 1.02.16....la quale non sembra abbia problema anche sul forum ufficiale....
Old 28-11-2009, 22:16   #11550
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Ciao a tutti!!!! 579 pagine????????? Wow... no,non le ho lette tutte; ma ho fatto una ricerca e pare che quello che sto per chiedervi non sia ancora stato chiesto.
Dunque...mi hanno regalato un netgear dg834gt che viene dall'Inghilterra ed è bloccato su Sky, un operatore telefonico che evidentemete lo da in comodato...che ne so.
Monta un firmware modificato apposta per far si che questo router non possa essere usato se non con Sky; ho letto però che c'è una procedura che azzera il firmware che c'è dentro, lo sostituisce con uno vecchiotto e poi da lì si può fare l'upgrade. Qualcuno di voi ha tentato questa operazione? Io si, ma ho avuto un problema: quando arrivo alla schermata dei "device list", nella finestra non mi appare nulla. Se qualcuno c'ha provato sa di cosa parlo.

Che mi dite?

Grazie a tutti

Vegan
Old 29-11-2009, 02:24   #11551
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

vegan google ti è amico:
http://www.google.com/search?hl=it&r...gt+sky&spell=1
Old 29-11-2009, 03:18   #11552
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
:-) E si dai...almeno fino a qui c'ero arrivato. Sarò uno pippa con l'inglese ma...non riesco a trovare un aiuto alla mia situazione. Come avrai capito leggendo il mio post, il procedimento per l'unlocking lo avevo già trovatoe messo in atto ma...qualcosa evidentemente va storto poiché nella finestra che vedi qua io non ho alcun dispositivo. :-(
E' questo il punto, capito? Non è la procedura di per se, che avevo già trovato e provato ad attuare, ma questo punto particolare...che non mi fa andare a buon fine la procedura di sblocco.
Poi, ripeto, magari sono una pippa con l'inglese e lì c'è scritto pure come risolvere la mia situazione ma io non lo capisco. Chi mi aiuta a capire dove sta il problema?

Grazie mille

Vegan
Old 29-11-2009, 08:18   #11553
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

è un problema comune a molti

usa XP o cambia scheda di rete

lascia stare vista/seven

l'ha scritto MisteroX 4 post sopra il tuo

Ultima modifica di Paky : 29-11-2009 alle 08:26.
Old 29-11-2009, 09:16   #11554
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Quote:
ah beh , io davo per scontato che almeno un reset l'avessi fatto...come sono ottimista certe volte

il ronzio può non essere un difetto, ma se non vuoi sentirlo fattelo cambiare...sperando non te ne appioppino uno vecchio e mal ridotto
bhe guarda che di reset non ne ho fatto 1 ma quasi una decina...è stata a seconda cosa che ho fatto dopo aver visto che con l'alice gate internet andava una bomba.
il ronzio in precedenza non lo sentivo, quindi non può essere un segnale di quello che è avvenuto?altrimenti come mai è successo tutto ciò?
cioè, non è normale che improvvisamente un router senta bisogno di avere un reset.

PS
in caso di sostituzione, non posso chiedere che avvenga con un prodotto nuovo?
Old 29-11-2009, 09:18   #11555
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dunque,stasera mi apprestavo a caricare il firmware richiesto dall'acquirente del router in firma e,sorpresa,non mi caga manco di striscio!
ovvero:lo collego e windows restituisce il messaggio "cavo di rete collegato",però di fatto è come se non fosse materialmente presente dato che non risponde a nessun comando,ping o tentativi di connessione al pannello che sia...nessun comportamento anomalo delle spie.
ho provato anche con l'utility per il recovery,niente....e non è un problema di incompatibilità con le schede di rete perchè sulle stesse mesi fa veniva riconosciuto senza problemi...allo step successivo in cui si seleziona la periferica con cui si è collegati al router non dà nessun risultato sotto "device list"
che diavolo può esser successo?!

ho provato ad aprilo e posteriormente ha come delle sbavature color giallo un pò su tutto il pcb,in particolare però nella zone sinistra(dall'alto verso il basso),dei due condensatori da 1000 e dell'altro da 470

frontalmente i condensatori sembrerebbero intatti
guardate questa foto

nella scocca inferiore,in corrispondenza di quella specie di ceramico nero vicino al buchetto sul PCB ho una nuvoletta nera...che sia partito(anche) quello?
di cosa si tratta?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:09   #11556
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
è un problema comune a molti

usa XP o cambia scheda di rete

lascia stare vista/seven

l'ha scritto MisteroX 4 post sopra il tuo
Dici a me? Io uso XP ed ho provato su due portatili diversi: possibile che montino entrambi la stessa scheda di rete? Toshiba e DELL ?
Però a me il problema sembra diverso da quello s cui ha tentato di dare soluzione MisteroX: infatti il mio modem ha tutte le lucine al posto giusto e si fa tranquillamente raggiungere. Il mio problema è diverso, non so se sono stato chiaro.

Ditemelo se non s'è capito qual'è il mio problema, ok?

Grazie a tutti

Vegan
Old 29-11-2009, 10:15   #11557
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

dalla foto vedo che l'utility Netgear per il ripristino non localizza il router

la domanda nasce spontanea....hai messo il router in modalità IDLE? (se non sai cos'è è spiegato in prima pagina)
Old 29-11-2009, 12:47   #11558
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ma soprattutto...una bella foto chiarificatrice no?
Old 29-11-2009, 13:07   #11559
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
Dici a me? Io uso XP ed ho provato su due portatili diversi: possibile che montino entrambi la stessa scheda di rete? Toshiba e DELL ?
Però a me il problema sembra diverso da quello s cui ha tentato di dare soluzione MisteroX: infatti il mio modem ha tutte le lucine al posto giusto e si fa tranquillamente raggiungere. Il mio problema è diverso, non so se sono stato chiaro.

Ditemelo se non s'è capito qual'è il mio problema, ok?

Grazie a tutti

Vegan
Ciao,
Potrebbe dipendere dalla scheda di rete perchè alcune non sono compatibili con il tool della Netgear qui un mio post di mesi fa : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3938.

Attualmente ho un Atlantis Gigabit che riesce a vedere i device list mentre una dlink 500 TX fast ethernet non riesce a vederli.

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:45   #11560
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
dalla foto vedo che l'utility Netgear per il ripristino non localizza il router

la domanda nasce spontanea....hai messo il router in modalità IDLE? (se non sai cos'è è spiegato in prima pagina)
Ecco qual'era la chiave di voltaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Grazie mille, sei stato preziosissimo!!! FONDAMENTALE.

Ho eseguito il debrand e adesso posso settarlo come meglio credo.

Un grazie particolare a te ma un grazie anche a tutti quelli che mi hanno aiutato.

Ora però un'altra questione:

mio cugino ha lo stesso router debrandizzato. Abita ai castelli romani e spesso perde il segnale; con un modem usb questo non capita. Può essere un problema di qualità del segnale? Questa schermata può aiutarvi?

Vegan

Ultima modifica di Vegan : 29-11-2009 alle 15:14.
Vegan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian