|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ci sono topic + appropriati che ne possono parlare o no ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
un punto di merito del .29 è la parte Wifi
funziona davvero bene , trasferisco file a 4.7MB/s costanti , sono rimasto sorpreso il .32 a confronto è pietoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
andiamo d'accordo allora...
ho appena detto il contrario ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
ops , mi era scappato il post , sei tornato da poco e mi stai facendo impazzire sui 3x3D netgear
![]() (andate bene le ferie?) conta però che io ho solo schede DWL-520 108mbit (ne ho fatto una scorta ![]() e posso garantire che con quelle 1.02.04 e 1.02.09 vanno senza ombra di subbio meglio di 1.01.32 il 32 se non vede il segnale a palla il 108 non lo switcha manco a parlarne, senza contare che una volta che c'è un disturbo o una semplice persona che attraversa la stanza,il router impiega molto + tempo a capire quando può risalire a 108 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Rispondevo solo a Paky che mi ha chiesto cosa è lo splitter.. Comunque, mi sai indicare un topic dove ci sono persone competenti come te che mi possano aiutare : ) Perchè io pensavo andasse bene questo in quanto si parlava della mia linea e del "nostro" modem : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | ||
Senior Member
|
Quote:
pero' siccome siamo pignoli vogliamo sapere tutti i dettagli cioè a che distanza sono le schede ??? se cala il segnale cosa succede ??? il ping resta ragionevolmente sul ms come ordine ??? perchè mi spiego meglio: con una connessione wifi modalità g standard come uso di solito e con un segnale di - 65 db pieno e perfettamente orizzontale e stabile a volte il semplice ping perde i pacchetti il che si traduce in un bravo rallentamento di tutto quanto (velocità throughput, pagine che vanno rinfrescate, che si caricano a metà, sessioni del mulo fallite e via discorrendo) il tutto in modo abbastanza altalenante: non ho indagato oltre ma sembra che applichi una sorta di sua politica qos del tutto stramba in particolare durante la navigazione web: insomma segnale migliore a prima vista ma prestazioni molto + scadenti adesso ho rimesso il 1.01.32 il segnale è più basso pero' è una bomba come tempi di risposta e l'upload sense del mulo non esce mai oltre i 10 ms e i dw vanno anche a 1.3 MB/s se necessario, cioè a banda piena ![]() perchè se il wireless è migliorato solo come 108 MAXg e solo se gli apparecchi sono a un metro scusate ma continuo a preferire a buon diritto l'altro, altrimenti si dice: raccomandato solo se le antenne si toccano e con dispositivi a 108, altrimenti fa schifo... ![]() Quote:
ma leggere le faq invece di andare a tentoni non fai prima ?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
la procedura di reset c'e'
cosa altro doveva esserci in merito ???
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq onestamente non credo sia produttivo intraprendere una discussione a tal proposito.Hai qualche idea della possibile causa del malfunzionamento. Un'aggiunta: mia madre mi ha detto che nella giornata inavvertitamente pulendo l'ha fatto cadere. Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
fabist se è caduto con buona probabilità si è sganciata la minipci del Wifi
devi aprirlo per verificare , oppure lo mandi in assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
i piedini di gomma , sono dei tappi , sotto ci sono le viti
sappi che se lo apri in modo maldestro e fai segni o danni ti giochi la garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq tutto rimandato a domani mattina perchè a quanto pare servono i chiavini esagonali, non il semplice cacciavite a croce, fedelissimo nelle auto-riparazioni elettroniche! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
per la precisione torx
se è solo uscita dalla sede , risolvi in 2 secondi è quella a sinistra http://hem.spray.se/hanzzzon/dg834gtserial.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa non ho capito bene qual è, potresti cerchiarmela? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
eccola, come vedi è una schedina infilata in un mini slot e si tiene con 2 ganci laterlali
![]() il torx è il tipo di croce (francese) , dovrebbe essere da 2,5 o 3 , ora non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
Vanno bene i chiavini esagonali, oppure devo prendere un cacciavite a parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.