Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 08:00   #4881
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ora che mi avete detto che si può... come fo?
Old 29-01-2008, 08:03   #4882
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
no, il dg non può fare da client wireless, mi sa che vi sbagliate tutti
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 09:40   #4883
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
quoto. non esiste na funzione che "associa" il router ad 1 altra wifi permettendo di ripetere in broadcast anche solo su LAN il segnale, anche perchè ammesso che ci sia dove mettete la chiave di protezione?
Old 29-01-2008, 10:20   #4884
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
ora che mi avete detto che si può... come fo?
Ti serve un ripetitore di rete in pratica (qualcosa che la estenda insomma)?
In tal caso..sign!
Old 29-01-2008, 10:28   #4885
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da zazzaman Guarda i messaggi
Allora non si può fare
Qualcuno quì mi aveva detto di si,peccato.Io in effetti volevo in router mode attaccare il Netgear ad una presa e dal pc con la sua antenna wireless agganciare il Netgear (che in questo caso risulterà in un altra stanza e collegato solo ad una presa tefonica ,senza nessun pc) e portare questo pc in rete,naturalmente poi avrei agganciato sempre al Netgear altri pc avendo a questo punto il router in una posizione "strategica" della casa.
Ok fa nulla
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 16:16   #4886
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Ti serve un ripetitore di rete in pratica (qualcosa che la estenda insomma)?
In tal caso..sign!
no mi serve un AP che funzioni in client mode a questo punto
Old 29-01-2008, 16:58   #4887
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ho un problema la mio router da giorni...
io ho comprato il router lo scorso settembre con il fw 1.02.04 e siccome mi dava problemi di connessione perchè andava spesso in lcp down l'ho upgradato subito al 1.01.32 (versione modificata, quella non ufficiale). da li questa versione di fw mi ha sempre funzionato bene, anche con i programmi di p2p, solo che è da un paio di giorni che ogni 2 per 3 (soprattutto quando utilizzo il p2p) mi si spegne l'icona "i" di internet inizia a lampeggiare arancio per un po' di secondi e poi riprende la connessione (molte volte questa operazione di lampeggio arancione succede più volte consecutivamente). ho guardato nel registro del router e nella maggior parte delle volte questo problema non me lo segna come lcp down, anche se alcune volte si.
voi che potete dirmi? sapete darmi qualche dritta sul problema?

p.s.:il nuovo fw 1.02.13 ufficiale com'è?
Old 29-01-2008, 17:35   #4888
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Io ti direi che forse sono problemi del tuo provider internet. Mi pare strano che da un momento all'altro il router inizi a fare le bizze.
Per il fw 02.13 ufficiale lascia stare, na volta provato il 01.32 DGTeam non si torna più indietro
Old 29-01-2008, 17:35   #4889
fild7
Senior Member

L'Avatar di fild7

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
p.s.:il nuovo fw 1.02.13 ufficiale com'è?
fa schifo...se proprio vuoi provare prova l'1.02.09
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:49   #4890
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma uscirà un nuovo firmware secondo voi?? Possibile che non si accorgono dei problemi che da la versione 1.02.13??
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 17:53   #4891
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Secondo me hanno scoperto che ci vorrebbe troppo tempo per risviluppare un fw che vada bene e che sfrutti seriamente il nostro router.
Old 29-01-2008, 18:00   #4892
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Io ti direi che forse sono problemi del tuo provider internet. Mi pare strano che da un momento all'altro il router inizi a fare le bizze.
Per il fw 02.13 ufficiale lascia stare, na volta provato il 01.32 DGTeam non si torna più indietro
lo spero anch'io...al max domani se continua a far così provo a chiamare il 187...
comunque io ho il 01.32 dell'UberGT, dici che devo passare in ogni caso (problemi a parte) al DGTeam? se si a quale fw?
Old 29-01-2008, 18:01   #4893
Drum_Teo
Senior Member

L'Avatar di Drum_Teo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
Raga oggi ho comprato questo router ma non riesco a farlo funzionare!!!!!!!!!
Ho preso il modello NETGEAR DG834GIT (54Mbps) e come linea ho una Alice 7 mega. Praticamente seguo quello che mi dice il cd che ho trovato dentro la confezione e appena arrivo a "rileva automaticamente la linea adsl", dopo aver aspettato un bel pò, mi dice che non è presente nessuna linea Adsl!!!!!!!!
La cosa strana è con il modem pirelli (quello fornito da telecom) funziona tutto bene (se nò a questo punto non potevo nemmeno scrivere qui su forum)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente stò impazzendo! Non sò cosa fare!!!!!!!!
Old 29-01-2008, 18:04   #4894
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Non sò cosa fare!!!!!!!!
Postare nel thread giusto

Questo è il thread del GT, tu hai il G.

Nel primo post ci sono i link agli altri modelli.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:05   #4895
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
lo spero anch'io...al max domani se continua a far così provo a chiamare il 187...
comunque io ho il 01.32 dell'UberGT, dici che devo passare in ogni caso (problemi a parte) al DGTeam? se si a quale fw?
Provalo comunque il DGTeam 01.32 Io l'ho provati tutti e quello lì imho è il migliore.

Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Raga oggi ho comprato questo router ma non riesco a farlo funzionare!!!!!!!!!
Ho preso il modello NETGEAR DG834GIT (54Mbps) [cut]
Hai sbagliato thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038
Old 29-01-2008, 18:55   #4896
Laus
Senior Member

L'Avatar di Laus

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Scusate se non mi metto a leggere tutto, ma sono tremendamente di fretta perché ho mezz'ora di autonomia.

Infatti sono momentaneamente dovuta tornare al mio vecchio problematico modem USB perché col router in questione non riesco più a navigare! Dal pannello di amministrazione sembra tutto a posto. Il modem risulta connesso, con tanto di indirizzo IP, il led dell'ADSL è regolarmente verde, ma non c'è verso di aprire una pagina Internet o stabilire una connessione.

Qui potete vedere che dal pannello di controllo risulta tutto regolare.

Premetto che fino a ieri sera navigavo tranquillamente, e non ho toccato assolutamente nulla! Oggi sono tornata a casa dal lavoro e non funzionava. E non è un problema di Alice, che come vedete funziona col vecchio modem USB.

Ho provato anche a riavviarlo, a spegnerlo e riaccenderlo. Non succede niente: Internet non va.

Che diavolo può essere?
Laus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:57   #4897
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Domanda: sei in wifi o in LAN cablata?
Old 29-01-2008, 19:09   #4898
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Allora non si può fare
Qualcuno quì mi aveva detto di si,peccato.Io in effetti volevo in router mode attaccare il Netgear ad una presa e dal pc con la sua antenna wireless agganciare il Netgear (che in questo caso risulterà in un altra stanza e collegato solo ad una presa tefonica ,senza nessun pc) e portare questo pc in rete,naturalmente poi avrei agganciato sempre al Netgear altri pc avendo a questo punto il router in una posizione "strategica" della casa.
Ok fa nulla
Ciao
Helen

ma questo lo puoi fare Hellen te l'ho gia detto, il caso decritto dall'altro utente è diverso

il GT io ce l'ho in ufficio buttato in un solaio con la sua bella presa del telefono e basta

giù al primo piano ci sono gli uffici con 3 Pc con le rispettive schedine WiFi che navigano e si scambiano file
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 19:16   #4899
Laus
Senior Member

L'Avatar di Laus

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Domanda: sei in wifi o in LAN cablata?
Dunque, attualmente ho collegato il pc tramite cavo e il portatile tramite wireless, se è questo che intendi.

Comunque, ora ha ripreso a funzionare °_° . Quindi scusatemi per l'allarmismo di prima, ma mi era preso il panico. L'idea di tornare al modem USB che mi impallava il pc dopo mezz'ora era aberrante.

Non so se sia stato perché ho tenuto spento il router qualche minuto (dopo giorni in cui era rimasto acceso), o perché ho premuto il tasto Verifica dalla schermata delle impostazioni di base (quella dove si sceglie il tipo di connessione ADSL, PPoE o PPoA per intendersi, e si impostano nome utente e pass alla stessa).

Qualcuno sa spiegarmi che è successo, così me lo segno per il futuro? °_°

RETTIFICA delle 20.20: in realtà funziona a metà... perché parecchi siti non mi funzionano! Aiuto!

RI-RETTIFICA delle 20.35: ora sembra che funzioni tutto °_° . Ma la domanda resta... 'azz è successo?!

Ultima modifica di Laus : 29-01-2008 alle 20:22.
Laus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 20:31   #4900
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da blaue.angel Guarda i messaggi
1. In questi giorni mi compare spesso da zonealarm il messaggio in figura.

Cosa significa? 192.168.0.1 non è l'indirizzo del router?

2. Altra cosa ho notato che da quando ho installato il router il Pc è molto lento a scaricare, es, ieri ho fatto il download del file di installazione di firefox (16 MB, se ricordo bene) e andava lentissimo. Eppure ho provato i test per l'ADSL e sono ok.
Da cosa può dipendere?

Esasperata dal fatto che la situazione sta andando sempre peggio = ADSL sempre più lento, stasera ho fatto nuovamente i test della velocità ADSL (ho libero) e questi sono i risultati:

Download 55.65
Upload 114.89

E' lentissmo!!!

Scusate l'ignoranza, può dipendere dal router oppure ci sono sicuramente problemi di linea ADSL libero e quindi devo rivolgermi al servizio assistenza?

Che devo fare?
Potete aiutarmi?

Grazie
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian