|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ora che mi avete detto che si può... come fo?
![]()
![]() |
#4882 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
no, il dg non può fare da client wireless, mi sa che vi sbagliate tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4884 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ti serve un ripetitore di rete in pratica (qualcosa che la estenda insomma)?
In tal caso..sign! ![]()
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
![]() Qualcuno quì mi aveva detto di si,peccato.Io in effetti volevo in router mode attaccare il Netgear ad una presa e dal pc con la sua antenna wireless agganciare il Netgear (che in questo caso risulterà in un altra stanza e collegato solo ad una presa tefonica ,senza nessun pc) e portare questo pc in rete,naturalmente poi avrei agganciato sempre al Netgear altri pc avendo a questo punto il router in una posizione "strategica" della casa. Ok fa nulla ![]() Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho un problema la mio router da giorni...
io ho comprato il router lo scorso settembre con il fw 1.02.04 e siccome mi dava problemi di connessione perchè andava spesso in lcp down l'ho upgradato subito al 1.01.32 (versione modificata, quella non ufficiale). da li questa versione di fw mi ha sempre funzionato bene, anche con i programmi di p2p, solo che è da un paio di giorni che ogni 2 per 3 (soprattutto quando utilizzo il p2p) mi si spegne l'icona "i" di internet inizia a lampeggiare arancio per un po' di secondi e poi riprende la connessione (molte volte questa operazione di lampeggio arancione succede più volte consecutivamente). ho guardato nel registro del router e nella maggior parte delle volte questo problema non me lo segna come lcp down, anche se alcune volte si. voi che potete dirmi? sapete darmi qualche dritta sul problema? p.s.:il nuovo fw 1.02.13 ufficiale com'è?
![]() |
#4888 |
Senior Member
|
Io ti direi che forse sono problemi del tuo provider internet. Mi pare strano che da un momento all'altro il router inizi a fare le bizze.
Per il fw 02.13 ufficiale lascia stare, na volta provato il 01.32 DGTeam non si torna più indietro ![]()
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma uscirà un nuovo firmware secondo voi?? Possibile che non si accorgono dei problemi che da la versione 1.02.13??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 |
Senior Member
|
Secondo me hanno scoperto che ci vorrebbe troppo tempo per risviluppare un fw che vada bene e che sfrutti seriamente il nostro router.
![]() |
#4892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque io ho il 01.32 dell'UberGT, dici che devo passare in ogni caso (problemi a parte) al DGTeam? se si a quale fw?
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Raga oggi ho comprato questo router ma non riesco a farlo funzionare!!!!!!!!!
Ho preso il modello NETGEAR DG834GIT (54Mbps) e come linea ho una Alice 7 mega. Praticamente seguo quello che mi dice il cd che ho trovato dentro la confezione e appena arrivo a "rileva automaticamente la linea adsl", dopo aver aspettato un bel pò, mi dice che non è presente nessuna linea Adsl!!!!!!!! La cosa strana è con il modem pirelli (quello fornito da telecom) funziona tutto bene (se nò a questo punto non potevo nemmeno scrivere qui su forum)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Veramente stò impazzendo! Non sò cosa fare!!!!!!!!
![]() |
#4894 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Postare nel thread giusto
![]() Questo è il thread del GT, tu hai il G. Nel primo post ci sono i link agli altri modelli. Ciao!
![]() |
![]() |
#4895 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038
![]() |
![]() |
#4896 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Scusate se non mi metto a leggere tutto, ma sono tremendamente di fretta perché ho mezz'ora di autonomia.
Infatti sono momentaneamente dovuta tornare al mio vecchio problematico modem USB perché col router in questione non riesco più a navigare! Dal pannello di amministrazione sembra tutto a posto. Il modem risulta connesso, con tanto di indirizzo IP, il led dell'ADSL è regolarmente verde, ma non c'è verso di aprire una pagina Internet o stabilire una connessione. Qui potete vedere che dal pannello di controllo risulta tutto regolare. Premetto che fino a ieri sera navigavo tranquillamente, e non ho toccato assolutamente nulla! Oggi sono tornata a casa dal lavoro e non funzionava. E non è un problema di Alice, che come vedete funziona col vecchio modem USB. Ho provato anche a riavviarlo, a spegnerlo e riaccenderlo. Non succede niente: Internet non va. Che diavolo può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 |
Senior Member
|
Domanda: sei in wifi o in LAN cablata?
![]() |
#4898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
ma questo lo puoi fare Hellen te l'ho gia detto, il caso decritto dall'altro utente è diverso il GT io ce l'ho in ufficio buttato in un solaio con la sua bella presa del telefono e basta giù al primo piano ci sono gli uffici con 3 Pc con le rispettive schedine WiFi che navigano e si scambiano file |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Dunque, attualmente ho collegato il pc tramite cavo e il portatile tramite wireless, se è questo che intendi.
Comunque, ora ha ripreso a funzionare °_° . Quindi scusatemi per l'allarmismo di prima, ma mi era preso il panico. L'idea di tornare al modem USB che mi impallava il pc dopo mezz'ora era aberrante. Non so se sia stato perché ho tenuto spento il router qualche minuto (dopo giorni in cui era rimasto acceso), o perché ho premuto il tasto Verifica dalla schermata delle impostazioni di base (quella dove si sceglie il tipo di connessione ADSL, PPoE o PPoA per intendersi, e si impostano nome utente e pass alla stessa). Qualcuno sa spiegarmi che è successo, così me lo segno per il futuro? °_° RETTIFICA delle 20.20: in realtà funziona a metà... perché parecchi siti non mi funzionano! Aiuto! RI-RETTIFICA delle 20.35: ora sembra che funzioni tutto °_° . Ma la domanda resta... 'azz è successo?! Ultima modifica di Laus : 29-01-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
Esasperata dal fatto che la situazione sta andando sempre peggio = ADSL sempre più lento, stasera ho fatto nuovamente i test della velocità ADSL (ho libero) e questi sono i risultati: Download 55.65 Upload 114.89 E' lentissmo!!! Scusate l'ignoranza, può dipendere dal router oppure ci sono sicuramente problemi di linea ADSL libero e quindi devo rivolgermi al servizio assistenza? Che devo fare? Potete aiutarmi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.