|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e quindi? il guadagno di un'antenna serve proprio a migliorare la situazione a parità di potenza irradiata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' infatti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
perchè evidentemente i 10dB sono dichiarati solo su carta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mah, antenne dichiarate 2, 5 e 10dB con prestazioni pressochè identiche la vedo decisamente dura.
A breve vedo se riesco a farmi prestare un ampli wireless da un amico per vedere come si comportano le 3 antenne, ho la sensazione che con potenze irradiate maggiori le differenze inizino a notarsi.
![]() |
![]() |
#2866 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una antenna filare che guadagna 9 dBi non esiste, questo è il dato di fatto.
e se anche lo facesse dovresti stare esattamente sul piano orizzontale d'antenna, ovvero col router ad altezza d'uomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
|
oppure con l'uomo ad altezza del router
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
ho rimesso il 1.02.13 0745 vediamo se con questo il wireless funziona
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ciao a tutti sono da poco cliente netgear dg834gt e avrei da niubbo qualche domanda da farvi.
ho visto che l'ultima versione è la 1.02.13.....il mio router monta la 1.02.04 ho letto che l'ultima versione non sarebbe un granche'....il mio router funziona bene....ma vorrei aggiornare....che mi consigliate di mettere?perchè? una cosa banale....uso adsl tin.it.4mb...come incapsulamento cosa devo mettere?pppoa o pppoe? grazie a tutti
![]() |
#2871 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao ho un problema.
Ho il DG384Gt e una scheda di rete Wi-Fi WPN311. Ho installato tutto senza problemi tranne che: 1) Se il DG è collegato al PC con il cavo di rete per la configurazione e la scheda Wi-Fi è attiva non riesco a entrare nella pagina di configurazione del router finchè non disattivo la scheda. E' normale? 2) Se non imposto alcun tipo di protezione riesco a entrare nella configurazione del modem anche wi-fi, ma appena metto qualsiasi tipo di protezione: WEP, controllo dei MAC (ovviamente dopo averli inseriti), blocco invio SSID ecc...ecc... la scheda WPN311 si collega al router, ma non riceve più l'IP assegnato dal router (192.168.0.2) e non riesco più a collegarmi col router per configurarlo. Ho provato anche a riservare l'IP, ma non funziona lo stesso, devo togliere tutte le protezioni se voglio che comunichino. Il FW del router è 1.02.13 era già su. Si può fare un downgrade eventualmente vero? Grazie Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Senior Member
|
basta leggere
cmq praticamente la 1.02.04 ha delle differenze tecniche ma alla fin fine si allinea come schifezza alle ultime 2, solo che ha il driver adsl di una revisione inferiore poi le altre 2 hanno una revisione NON ultima, che sarebbe quella che c'e' sul PN ultima versione.. ![]() il downgrade si puo' fare due schede contemporaneamente non sarebe raccomandato usarle
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Quote:
Siamo tutti molto curiosi di sapere se confermerai il tuo giudizio draconianamente negativo o se sarai più indulgente ![]()
![]() |
![]() |
#2875 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema di riavvio con netgear dg834GT
Ciao a tutti,
ho un netgear DG834GT e Libero ed è da qualche giorno che noto qualche problema durante l'accensione del router. In sostanza quando lo accendo ri riavvia piu' volte non trovando la connessione ad internet, e una volta avviato non funziona la connessione con Libero e neanche con il modem, non riesco ad accedere alla pagina di configurazione. Spegnendolo e riaccendendolo poi funziona correttamente, ho controllato i valori della linea e sono tutti ottimi. C'è qualcuno che mi sa dare una spiegazione? e' capitato a qualcuno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dopo aver letto quasi tutte le pagine di questo post non ho ancora capito come devo collegare il pc fisso e il portatile ....di cui il fisso mi serve per lavorare e per usare emule con collegamento ad un modem o router con attacco diretto alla linea telefonica e il portatile mediante wireless.
- Va bene IL netgear dg834gtit - come lo collego il portatile se con la classica chiavetta perdo in potenza(ci sono metodi più validi - è lasezione giusta? grazie in anticipo..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
ho una domandina veloce: è possibile creare per la stessa porta 2 regole diverse di ingresso? Mi spiego meglio vorrei aprire la porta per la connessione con desktop remoto a 2 indirizzi ip statici. Visto che nella configurazione c'è la possibilità di inserire un solo indirizzo o un intervallo, volevo essere sicura di poter creare 2 regole per la stessa porta senza avere problemi. ![]() E' possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
allora il portatile dovresti riuscire a collegarlo semplicemente attiavando la ricerca delle reti wireless (non dovresti aver bisogno di chiavette, perchè tutti i portatili più recenti hanno la sk wireless integrata). Presumo che tu non abbia ancora acquistato il router in questione, questo fa già da modem, per cui una volta acquistato lo colleghi alla presa telefonica; con cavo ethernet lo colleghi al desktop, lo configuri con i parametri della tua ADSL, gli attivi il wireless, gli crei le regole di forwarding per le porte di emule ed il gioco è fatto. Per la creazione di regole e la messa in funzione del router la prima pagina ti dirà tutto ciò che ti serve. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Schermata blu con WG111T
Ciao a tutti, ho comprato il DG834GTIT abbinato all'adattatore WG111T. Purtroppo se uso un pgm p2p dopo mezz'oretta circa il pc si pianta con la classica schermata blu facendo riferimento al file WG11TND5.SYS. Ho letto in giro di un po'di gente che ha questo problema ma, a parte provare driver più o meno recenti(1.1, 1.2, 1.3 e 2.1) ed utilizzare o meno la Wireless Zero Configuration di XP, non ho trovato soluzioni.....tra l'altro la scorsa settimana ho cambiato pc e siamo daccapo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
salve...sono un nuovo possessore di questo router/modem...vorrei mettere un firmware non ufficiale...in prima pagina ne ho letti diversi...quali dei tre è meglio? ma una volta messo tale firmware può essere rimesso quello originale nell'eventualità? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.