|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
cerco duron o celeron 600mhz x OVERCLOCK
cerco duron o celeron 600mhz, rispettivamente core Applebred x i duron e Coppermine x i celeron.... con case, skeda madre, skeda video, hard disk, lettore cd e floppy, tastiera....
Ultima modifica di miki8991 : 24-08-2005 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
weeeeeee
ciao bello! ho un muletto intero se ti interessa....posso farti u nbuon prezzo : Vendo come da topic questo ottimo muletto completo : mobo : ASUS P2B-F processore : celeron 800 mhz HD : fujitsu 8,5 GB VGA : RIva TNT 2 32mb RAM : 128 mb pc 133 Scheda audio : Suonblaster live Case atx midi tower bianco panna Alimentatore : 235 watt mancano solo CD-rom e floppy...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah.... ma sei febry!!!! ciao!!!!!
quanto arriva in overclock...??? hai mai provato....??? risp grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
posso offrirti un blocco cosi composto: BLOCCO PC : con AMD 1000+ (forse 1200+ non ricordo) + Ventola + MOBO Soltek nuova SL75KAV con audio integrato (presa su ebay con scatola,cd, manuali e tutto retail) + VGA AGP da 8MB S3 + CDRom 48x + Floppy 60€ +ss ho anche un duron 950 da testare (nel senso che in passato mi ha dato dei problemi a volte non partiva il PC) vendo come guasto da testare a 5€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
voglio 1 secondo pc x smanettare in overclock, ditemi a quanto arrivano e se è possibilie overcloccarli e li prendo!!!!!
RISP GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
io non so rispondere a questa domanda perche non overclocco!! ti ho risposto al pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.