|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Tanto per caxxeggiare
Ragazzi, ho un paio di giorni per giocherellare, mi date una dritta su quale distribuzione installare??
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
hai mai utilizzato linux?
ciao ![]()
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
http://ftp.it.debian.org/debian-cd/3...6-binary-1.iso
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si uso gentoo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo qualcosa di più sfizioso.... già provata e mi piace molto... ma troppo stable per divertirmi....... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi ti vuoi sfiziare dal punto di vista sistemistico ho una ideuccia ma dovrei capire quanto sei in grado di "smanazzare" ![]() ciao
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sti cazzi !!! (scusate il francesismo!!)
direi decisamente slak visto che ti piace smanettare , o addirittura BSD tanto per fare qualcosa di diverso. Alla peggio ti crei una distro tua"" vedi linux from scratch ...(pork!!!) Poi però ci sai dire. anzi dà 'na mano a sti volenterosi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997475 ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 22-08-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
fa brutto vedere sti giovani dotati e volenterosi cazzeggiare per giorni senza costrutto davanti ad un branco di pinguini ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La proposta è buona ma troppo a lungo termine.... cercavo qualcosa tipo desktop 3d .... o emulazione mac su linux... stronxxate per capirsi..............
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
evvabbè ridimensioniamo .... su gentoo hai provato enlightment??
è ancora sperimentale e dovrebbe bastarti. se poi niente niente con qemu ti emuli winozz ... almeno ha una utilità. fermo restando BSD e slack.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Potresti divertirti a provare Debian con il Kernel HURD...molto unstable...
Potresti provare BSD...come qualcuno a già suggerito potresti provare BeOS e famiglia (Haiku, Zeta, etc etc etc) O poptresti provare a far girare MAC OS X Tiger su un pc x86 o VMWare: http://wiki.osx86project.org/wiki/in.../OSx86:Gallery Ce ne sono di cose da fare.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una distribuzione a sorgenti che non sia la solita gentoo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.