|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Digitale Terrestre: improvvisamente tutto nero!!
allora, sul mio notebook ho una terratec cinergy T2 per ricevere i canali digitali terrestri...dapprima radio italia è sparita ed è subentrato "sport italia live", poi canale 5 è sparito ed è subentrata Rete 4 (anche se i nomi che mi dava la ricerca erano corretti: canale 5 e radio italia). ora, stamattina accendo e...NIENTE!!!!
![]() ![]() ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
figurati che da me quando è nuvoloso sul DTT sparisce la Rai e quando c'è il sole ritorna...
fai un aggiornamento canali, e controlla se sono solo quelli Mediaset che non vedi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Io sono della provincia di Alessandria e anche io ho lo stesso problema: al posto di C5 ho R4 e canale 5 non lo vedo più. Ho provato ad aggiornare la lista canali un mucchio di volte ma nulla da fare...mah ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il segnale ai trasmettitori di Mediaset è distribuito attraverso il satelitte.... brutto tempo e il satellite va in crisi
![]() sulla Rai invece è + strano perchè il segnale dovrebbe esser trasmesso con dei ponti radio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
arrivano i comunisti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Normale: R4 è passato sul Mux di SI, Italia 1 ecc. (se non becchi nessuno di questi canali vuol dire che non sei coperto per questo Mux) C5 è comparso nel Mux B di mediaset assieme a BBC, Coming soon,Class News, Sole 24 Ore TV Mentre sul MUX A di mediaset rimarranno Boing e i 5 canali premium mentre BBC Coming soon, Class News e Sole 24 Ore TV spariranno.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 28-08-2005 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Cavolo.......l'unico canale che non riesco a vedere in analogico è proprio c5 .... ![]() Grazie della risposta... ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
..ah ho capito....ma cmqe il segnale è peggiorato parecchio!!!!!!!!!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e xkè sto thread tecnico nn è stato chiuso/spostato nella sua sezione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
codec video li c'è il thread ufficiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non ci siamo dani... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.