|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
100% cpu load e mi disconnetto?
ho uno stranissimo problema, ovvero quando la cpu è sotto carico al 100% il più delle volte se va bene mi sconnetto, ma spesso perdo la connessione tra la scheda di rete e il modem adsl senza possibilità di recupero, ovvero riavvio e va tutto.
inutile dire che giocare online è diventato impossibile. sta roba non me l'ha sempre fatta per ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non è per nulla facile fare una diagnosi ![]() La prima cosa che mi viene in mente è l'alimentatore... può darsi che con un carico di lavoro elevato (la cpu a pieno carico assorbe molta corrente) qualche tensione si abbassi un po' troppo e faccia cedere la scheda di rete ![]() Altra cosa (ma non credo). Hai controllato bene virus trojan, schifezze varie?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
la scheda è una 3com 905-tx pci
i voltaggi sono un pelo bassi in full load ma tipo 3.20V sui 3.3 e 4.80 sui 5V regolerò i trimmer e vediamo anche se mi pare strano mai successa na cosa così, anche con l'ali precedente che era ben peggio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.