Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 14:52   #1
diegolas
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Mitac Mio 168 cosa ne pensate?

ciao a tutti!

cosa ne pensate di questo pocket pc?

a me servirebbe solo da usare come navigatore, sentire ogni tanto gli mp3 e guardare ogni tanto qualche film.....

so anche che c'è il Mio 268.....

cosa ne pensate? lo prendo? il megoziante me lo farebbe pagare sulle 360 euro....va bene come prezzo???

Grazie per l'aiuto!!!!!!

Diego
diegolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 22:44   #2
diegolas
Member

Iscritto dal: Sep 2003
up

nessuno che ne sa niente? qualche moderatore omnisciente su queste cose???

ciauz
diegolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 07:57   #3
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
Io l'ho da una settimana e per adesso ne sono contentissimo,soprattutto per la ricezione (prende anche in casa,oltre che sul sedile del passeggero in macchina).
In giro nei centri commerciali lo trovi anche intorno ai 300 euro.
Sbarazzati del Navigon4 incluso nella confezione (che a me ha fatto schifo,sia per lentezza che per interfaccia,che per cartografia)e installagli sopra un bel TomTom e avrai in mano un gioiellino!
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 10:56   #4
satir
Member

Iscritto dal: Apr 2005
scusa ma dove lo trovi a meno di 300€?? anche io lo sto cercando ma meno di 400€ non lo trovo
satir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:13   #5
and667
Registered User

All'Iper era ancora in offerta (con carta vantaggi gratuita)a 299€ con SD da 128MB.
Al bennet l'ho visto a 319€,ma non ricordo se con sd da 256 o 128 mb.
Old 28-07-2005, 11:16   #6
satir
Member

Iscritto dal: Apr 2005
al mediaworld l'ho visto a 399 però con installato destinator........ grazie per le dritte
satir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 16:59   #7
Gocram
Senior Member

L'Avatar di Gocram

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Non sono molto d'accordo sul fatto che Navigon 4 faccia cosi' schifo, soprattutto non e' affatto lento. Io lo preferisco sia a Tom Tom che a Destinator. Comunque la scelta del software e' personale e puoi fare come vuoi. Il palmare e' ottimo quindi te lo consiglio.
Gocram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 17:14   #8
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da and667
All'Iper era ancora in offerta (con carta vantaggi gratuita)a 299€ con SD da 128MB.
Al bennet l'ho visto a 319€,ma non ricordo se con sd da 256 o 128 mb.
Al Bennet era a 299 con scheda da 256 e Destinator 3

P.S.: l'impressione che ho avuto però l'altro giorno uscendo a Genova Ovest e andando in direzione dell'Acquario è che voleva farmi ritirare la patente
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 08:41   #9
xblastx
Senior Member

L'Avatar di xblastx

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
Quote:
Originariamente inviato da and667
Io l'ho da una settimana e per adesso ne sono contentissimo,soprattutto per la ricezione (prende anche in casa,oltre che sul sedile del passeggero in macchina).
In giro nei centri commerciali lo trovi anche intorno ai 300 euro.
Sbarazzati del Navigon4 incluso nella confezione (che a me ha fatto schifo,sia per lentezza che per interfaccia,che per cartografia)e installagli sopra un bel TomTom e avrai in mano un gioiellino!
Concordo con Gocram sul fatto che il navigon non e' affatto lento, ad essere sincero, dato che li ho provati entrambe, ho avuto meno problemi con il navigon che con il tom tom (inteso come gestione di alcuni tragitti), poi comunque con questa tipologia di sw, ogni utilizzatore ha le sue preferenze ed impressioni.
Comunque reputo il Mio168, un buon prodotto.
Old 30-07-2005, 11:00   #10
and667
Registered User

...Sara' che probabilmente esistono piu' tipi di mappe dell'Italia per il Navigon con maggior dettaglio (io ho quella che sta su una sd da 128mb),ma quando ho visto che per il mio paese di quasi 6000 abitanti ci sono 4 vie,e ovviamente non la mia,il mio giudizio su questo software e' stato pesantemente influenzato.Il TomTom ( 3 )ha un'interfaccia piu' intuitiva,graficamente e' molto piu' bello e sul mio Mio si carica in un secondo a differenza dei 6 o 7 del Navigon.
Comunque ripeto,al di la dei personalissimi gusti sui vari software di navigazione (sarebbero da provare tutti avendone la possibilita' )
il Mio 168 si sta rivelando un ottimo navigatore!!
Super consigliato!
Old 01-08-2005, 10:57   #11
pietrostone
Senior Member

L'Avatar di pietrostone

Città: Napoli
uso il mio 168 da molti mesi , prima col Navigon4.2 poi col TomTom5, è eccellente e praticissimo come navigatore, funziona alla perfezione e l'antenna integrata è sensibilissima, unicapecca è la mancanza del BT
pietrostone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 13:02   #12
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Gocram
Non sono molto d'accordo sul fatto che Navigon 4 faccia cosi' schifo, soprattutto non e' affatto lento. Io lo preferisco sia a Tom Tom che a Destinator. Comunque la scelta del software e' personale e puoi fare come vuoi. Il palmare e' ottimo quindi te lo consiglio.
Dal tuo avatar deduco che usi linux: riesci ad accedere alla memoria del mio 168 da linux? E alla mmc/sd?
Old 11-08-2005, 20:37   #13
Robbi50
Member

L'Avatar di Robbi50

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lombardia
io uso il MIO168 da un paio di mesi, come navigatore abbinato a TT5 mi sembra che nn ci sia nulla da ridire funziona perfettamente. se parliamo di MP3 il giudizio è sul "discreto", per i film in divx.... è una meraviglia. certo in pieno sole nn puoi pretendere miracoli, ma in auto o all'ombra nessun problema (solo l'audio mi sembra 1 po carente, ma forse dipende anche dai file originali). cmq giudizio complessivo Ottimo, anche guardando il portafoglio..
per il sw, quello che non ti danno a corredo, poi lo trovi
Old 11-08-2005, 23:57   #14
c64new
Member

Iscritto dal: Aug 2005
A me il Mio168 sembra uguale al Medion .... o sbaglio?
Saluti
Antonello
c64new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 13:48   #15
albierto
Senior Member

L'Avatar di albierto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: trieste nord
acquistato stamattina su ebay entro 24 e' qua!!!,costo con spedizione 364 € con tomtom 5 italia precaricato su sd 256 ciao.
intel core 2 duo e6400 2x 2.13 ghz & pentium 4 3000 ---asus p5ld2 s775/c ---2 giga ddr2 ---- geforce 7950 gt 512 mb --- alim t.w prosilent 600 w --- maxtor 320 gb ---- master sony 18x dl --- tacticalboard --- hd 250 gb esterno --- logit.g15 --- casse typhoon 5+1 --- samsung 19' lcd 931 bf ---2 monitor 17 --- linksys dsl 4mb --- pinnacle pctv --- akg k66 - - - ecc
albierto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian