|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terra
|
aiuto k8n
salve,
premetto che non sono un esperto. stavo tentando di montare una asus k8n. all'inizio mi ero scordato di collegare il power connector da 4 pin (avevo solo attaccato quello da 20). il fan del processore (amd 64 3200+) ha girato un attimo e poi si e' fermato. poi mi sono accorto dell'errore e ho collegato ance il power connector da 4 pin. il led interno della scheda madre si accende, ma non succede niente. i fan non girano (anzi, quello dello chassis si muove appena per un attimo). ho bruciato tutto? per favore, aiutatemi. grazie, diodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Spero tu abbia attaccato i "4Pin" a PC spento.
Cmq fai un clesr cmos e riprova.Sempre a PC spento e cavo della corrente staccato.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
si, l'avevo attaccato a pc spento. ho fatto il clear cmos ma non e' cambiato niente... qualche altra idea? grazie, diodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, avevo collegato l'ATX power switch al contrario (quindi i fili bianchi di solito indicano il Ground?)...
adesso parte ma non vedo niente sullo schermo. la scheda video e' una GeForce4 MX che ho recuperato dal computer vecchio che ho fuso. puo' darsi che si sia rotta anche la scheda video? qualche idea? grazie! diodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' molto probabile che hai rotto la mobo .La ventola della cpu gira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
adesso tutto sembra funzionare... la scheda video non era ben "pigiata"..
grazie a tutti! diodo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.