|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
consiglio urgente perpiacere
Salve a tutti,
Vi vorrei chiedere un consiglio sull'aggiornamento della scheda madre, ram, e processore ed anche sceda video del mio pc. Calcolate che lavoro con i seguenti software: Adobe premiere pro photoshop adobe after effects flash macromedia autocad mathcad mathematica world wind della nasa software di calcolo matematico ed in piu il pacchetto office piu anche alcuni software di gestione suono ma non ad alti livelli la mia proposta di spesa si aggira intono ai massimo € 300,00, ripeto per scheda madre, ram, processore e scheda video. Che mi consigliate doi aacquistare? Fatemi sapere grazie... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
con 300€ compri moooooooooolto poco, ti conviene alzare di un bel po' il budget
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Asd...bhe veramente troppo poko...o meglio io con 312€ ho fatto una cfg di pc buona pero' considera' ke stara' circa sulle prestazioni del tuo pc quindi alza il budget oppure acquista uno solo dei pezzi ke avevi in mente di prendere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.