Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2005, 00:57   #1
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
Andare al cinema a Londra...

La mia biondina è partita ieri nel pomeriggio...sono sprofondato in una tristezza assurda
Stasera tanto per smettere di vegetare in casa ho fatto un salto al Vue di Leicester Square e mi sono visto "Fantastic Four" (è uscito in Italia?)
Ben 11 sterline...al faccia del cinema...era la prima volta che ci andavo da quando sono a Londra....Ma, dico, 11 sterline????? Come minimo mi aspettavo la poltrona doppia, popcorn e 7up già pronti con schermo ipergigante e le donnine nude a farmi body massage mentre mi gustavo il film (caruccio, fra l'altro, ma niente di che)...e invece niente di più di un normale buon cinema (il Warner Village di Casamassima, vicino Bari, dove ero solito andare una volta, me lo ricordo anche migliore).
Ora la domanda è: tra quanti anni dovrei tornarci secondo voi?
Nosophoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 01:45   #2
raulnet
Bannato

L'Avatar di raulnet

Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Azz io ci sono stato oggi a Leicester Square (vabbe che ci vado quasi tutti i giorni) e c erano anche gli attori di quel film, tutti li fotografavano tranne io xche non li conoscevo

Caro io domani sto un po impicciato sto a Liverpool Street, se per te e' ok c possiamo vedere Martedi where do u want

see you s00n
raulnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 02:16   #3
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da raulnet
Azz io ci sono stato oggi a Leicester Square (vabbe che ci vado quasi tutti i giorni) e c erano anche gli attori di quel film, tutti li fotografavano tranne io xche non li conoscevo

Caro io domani sto un po impicciato sto a Liverpool Street, se per te e' ok c possiamo vedere Martedi where do u want

see you s00n
Vabbuò
Anzi se non hai un C*beeep*zo da fare vienitene con me in giro, sto andando a vedere altre accommodation cheap a NE.
Old 08-08-2005, 09:58   #4
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Si ma anche tu vai al cinema a Leicester Sq.? Ovvio che ti spillano 11 sterline, infatti quel cinema e' rinomato per essere uno spillasoldi per turisti avventati.
Io vivo in una citta' "normale" sempre in UK e al multisala dove vado io (12 schermi dolby surround e tutte le puttanate possibili dei cinema poltrone comode e reclinabili incluse) normalmente una proiezione costa sulle 5 sterline...
Old 08-08-2005, 10:00   #5
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Ma infatti io a Leicester Square ci sono andata a vedere Duncan James che presentava Tobey Maguire la Dunst, me l'ero immaginata che quello non poteva essere niente altro che un cinema spillasoldi °_°
Old 08-08-2005, 10:07   #6
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da wicked
Si ma anche tu vai al cinema a Leicester Sq.? Ovvio che ti spillano 11 sterline, infatti quel cinema e' rinomato per essere uno spillasoldi per turisti avventati.
Io vivo in una citta' "normale" sempre in UK e al multisala dove vado io (12 schermi dolby surround e tutte le puttanate possibili dei cinema poltrone comode e reclinabili incluse) normalmente una proiezione costa sulle 5 sterline...

Uhm 5 sterline praticamente e' in euro quanto pagavo al Warner. E' gia' una bella differenza
Old 08-08-2005, 10:10   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Vai all'IMAX e vedrai che lì i soldi li spenderai bene

P.S. sono stato per la prima volta all'IMAX proprio lì a Londra

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 11:08   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
qui ad amsterdam costa sui 5 euro e le sale sono grandissime anche a madrid costavano 3.50€ e le sale erano da dio!
Old 08-08-2005, 11:15   #9
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Vai all'IMAX e vedrai che lì i soldi li spenderai bene

P.S. sono stato per la prima volta all'IMAX proprio lì a Londra

sto per fare una figura di merda visto che vivo qui

dov'e' l'imax?

zero, stai scherzando?
Old 08-08-2005, 11:17   #10
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nosophoros

dov'e' l'imax?

zero, stai scherzando?
Address: 1 Charlie Chaplin Walk, South Bank, London SE1 8XR
Old 08-08-2005, 12:00   #11
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
zero, stai scherzando?
no no no!!! a madrid in verita' costa sui 4.50 ma io avevo lo sconto dato che avevo il conto corrente giovani con caja madrid. a dire la verita' un po mi manca madrid... vabbe spargo pezzetti di me per il mondo
Old 08-08-2005, 12:08   #12
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
se è già uscito vatti a vedere "Charlie and the Chocolate Factory" di Tim Burton.

E' il remake di "Willy Wonka e la fabbrica del Cioccolato" ma alla regia c'è Tim Burton e Willy wonka è Johnny Deep e da quel che ho letto in giro (in Italia non dovremo aspettare ancora un mesetto abbondante mi pare) sembra essere un ottimo film
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 12:11   #13
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Guren
se è già uscito vatti a vedere "Charlie and the Chocolate Factory" di Tim Burton.

E' il remake di "Willy Wonka e la fabbrica del Cioccolato" ma alla regia c'è Tim Burton e Willy wonka è Johnny Deep e da quel che ho letto in giro (in Italia non dovremo aspettare ancora un mesetto abbondante mi pare) sembra essere un ottimo film
ho capito qual'e' sembra carino!! ma MIRC RULEZ
Old 08-08-2005, 12:14   #14
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ho capito qual'e' sembra carino!! ma MIRC RULEZ
degustibus.

personalmente non ci penso nemmeno a scaricarmi un film per vederlo male e sentirlo peggio sul pc

p.s. quando eri in spagna hai inondato il forum di thread contro gli spagnoli ed ora senti la mancanza di madrid
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2005, 12:23   #15
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Address: 1 Charlie Chaplin Walk, South Bank, London SE1 8XR

ehm...thanx

Quote:

Se lo trovo a meno di 11 sterline ci vado eccome, in effetti c'e' una grande pubblicita'
Old 08-08-2005, 12:49   #16
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
degustibus.

personalmente non ci penso nemmeno a scaricarmi un film per vederlo male e sentirlo peggio sul pc

p.s. quando eri in spagna hai inondato il forum di thread contro gli spagnoli ed ora senti la mancanza di madrid
piu' che altro di alcuni amici li, cmq, non sono tutti "scemi" diciamo la maggior parte... mai fare di tutt un erba un fascio! infatti poi sono andato via da li anche se avevo un ottimo posto di lavoro ma la citta' non mi piaceva.

cmq forse e' anche perche qui l'8 agosto e sto con la felpa mentre a madrid stavo in mutande...

io li scarico in spagnolo i film rippati da dvd... anche io sono per la qualita' non quantita'
Old 08-08-2005, 12:50   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:

dov'e' l'imax?

zero, stai scherzando?
sito ufficiale
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/

attualmente c'è anche Charlie and the Chocolate Factory... fidati che l'esperienza è unica soprattutto col 3D..

Se no dovresti sapere che in centro c'è l'Empire...
Old 08-08-2005, 13:31   #18
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sito ufficiale
http://www.bfi.org.uk/incinemas/imax/

attualmente c'è anche Charlie and the Chocolate Factory... fidati che l'esperienza è unica soprattutto col 3D..

Se no dovresti sapere che in centro c'è l'Empire...

L'Empire..vabbeh non sono del tutto cieco

Cmq com'e' il 3d? c'e' il 3d anche ottico o solo sonoro?
Old 08-08-2005, 13:58   #19
*sasha ITALIA*
Senior Member

Ovviamente ottico... ti danno gli occhialetti ma il tutto è di una qualità mostruosa...!!! Provare per credeere.. quello fatto sullo Shuttle + troppo realistico!!

Old 08-08-2005, 14:18   #20
Nosophoros
Bannato

L'Avatar di Nosophoros

mii figata ci vado probabilmente sabato o domenica
ti ricordi il prezzo?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP