|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dò lezioni ad un bambino, QUANTO CHIEDO?
è di prima media...gli faccio un ripasso generale...
quanto chiedo all'ora?faccio 2 ore al giorno tutti i giorni a me(le mie amiche) han detto 10-12 euro....i profe chiedono 20-25 all'ora ![]() vi sembra che me ne approfitti? thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Beh dipende se è conseziente ![]() ![]() Ps secondo me è una cifra giusta ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
poi un'ora vola come niente...che storia...ma mi accontento.... 20 euro al giorno mi sono sufficienti per comprare le mie cavolatine.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
10 euro... i prezzi e il passa parola aiutano...ricordalo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quella che mi dava lezioni di matematica prendeva 6 euro all'ora
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Negli anni mi è capitato di impartire ripetizioni a ragazzini delle elementari, medie inferiori e superiori, università. Le ultime tariffe che ricordo sono: elementari/medie inf. 6€ all'ora; superiori 8€ l'ora; università a forfait da concordarsi a seconda della materia/tempo richiesto (i soliti recuperi degli ultimi giorni per superare l'esame).
Le tariffe che ho letto sopra, ad esclusione di quelle dette da LeEzSwEeTfAiRy, sono un po' altine per quello che ricordo io, tuttavia se ai genitori della "creatura" sta bene e da quello che dici se lo possono permettere, non farti troppi problemi e chiedi almeno € 12 l'ora.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
i suoi genitori sono benestanti....sua mamma penso che guadagni 6-7.000 € al mese! ![]() ma chiedere 12 mi sembra tanto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Loro non si decurtano di certo lo stipendio . ![]() Ps Se sono avvocati, notai o dentisti chiedi 25€ all'ora . ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
dipende anche dal tuo grado di preparazione, se hai già fatto questo "lavoro", se il tuo aiuto lo prepara concretamente o sono solo soldi buttati nel cesso......
vedi te.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se sei brava e pensi di fare bene il lavoro, non scendere sotto i 15!... da noi certi prof. chiedono anche 30/35 l'ora...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
10 € all'ora direi che vanno piu' che bene e sono anche giusti, ... se e' delle medie 8 € data la materia stra semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ma scusa che discorso è? chiedere 12/15€ non mi sembra significhi approfittarsene, non dico di strafare ma nemmeno svendersi
alla fine stai comunque dedicando più di due ore della tua giornata, fai un prezzo tondo, almeno 25€ due ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
moncheri pure io avrei bisogno di lezioni private, ma molto private!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quando feci l'esame per cambaire scuola in 3° superiore dovetti pagare delle lezioni private per recuperare 2 anni in una estate:
-Prof. di Economia Aziendale, mi ciulava 25Euro l'ora -Prof. di Diritto (amico di famiglia...10 Euro l'ora ![]() -Ragazza laureata in lingue (per il francese) ![]() 10Euro sono pochi, 12-13 Euro potresti chiederli tranquillissimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
25€/die vanno benissimo visto che fai 2h e non una!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
secondo me i paramentri che fanno variare il prezzo si una lezione sono:
- preparazione del docente - capacità didattica - esperienza, collegata alle prime due autovalutati e poi decidi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
dò lezioni ad un bambino, QUANTO CHIEDO?
Tutti i soldi della sua colazione! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.