Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 19:38   #1
shikaan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Nokia 6680

Salve gente qualcuno sa come far per sbloccare il nokia 6680????
forse me lo faccio cn tre a 19€
shikaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 19:54   #2
MixPix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=582113
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 19:54   #3
MixPix
Senior Member

Dimenticavo, hai anche la firma irregolare, troppo grande
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
Old 08-07-2005, 20:00   #4
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Ma è già ufficiale, la 3 lo vende?
Old 08-07-2005, 20:02   #5
MixPix
Senior Member

Sì è già ufficiale...
Old 08-07-2005, 20:04   #6
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
E a quanto lo vende?
Old 08-07-2005, 20:04   #7
shikaan
Member

mi scuso per tutte e due le cose per la firma provvedo subito
grazie
Old 08-07-2005, 20:05   #8
MixPix
Senior Member

Non ti preoccuppare...meglio che me ne sia accorto io che un mod...
Old 08-07-2005, 20:07   #9
shikaan
Member

per maso a 19€ per l'acquisto
e poi se fai tua9
paghi 9€ al mese x 2 anni
9 cent di chiamate verso tutti e dopo 2 anni il cell è tuo
peccato il fatto della sim lock
Old 08-07-2005, 20:58   #10
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da shikaan
per maso a 19€ per l'acquisto
e poi se fai tua9
paghi 9€ al mese x 2 anni
9 cent di chiamate verso tutti e dopo 2 anni il cell è tuo
peccato il fatto della sim lock
ammazza che convenienza 9x48= 432 + 19 = 451 e dopo 2 anni hai un telefono vecchio e lockato, inoltre fino a che non lo hai pagato tutto il telefono e di 3 per cui se lo sblocchi e peggio che se sblocchi uno di tua propietà.
Che affarone
Old 08-07-2005, 21:01   #11
shikaan
Member

dato ke ormai la disk è aperta volevo kiedere una cosa....
qualcuno di voi sa come funzionano le offerte della 3???
Vorrei acquistare un 6680 mio nn in comodato d'uso ma nn so quanto mi verrebbe a costare.... altrimenti sarei propenso al fatto ke potrei benissimo farmi un bel 6630 ke a livello di software è quasi = e ke cn la tim mi da 250 eurini di tel gratis e 500 minuti + un'altro bonus kiamando un numero gratuito....
boh....io aspetto un consiglio da voi grazie
Old 08-07-2005, 21:03   #12
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
dato ke ormai la disk è aperta volevo kiedere una cosa....
qualcuno di voi sa come funzionano le offerte della 3???
Vorrei acquistare un 6680 mio nn in comodato d'uso ma nn so quanto mi verrebbe a costare.... altrimenti sarei propenso al fatto ke potrei benissimo farmi un bel 6630 ke a livello di software è quasi = e ke cn la tim mi da 250 eurini di tel gratis e 500 minuti + un'altro bonus kiamando un numero gratuito....
boh....io aspetto un consiglio da voi grazie
costa 349 op-lock ovvero che lo puoi usare con tutte le sim della 3 e basta.A 399 invece trovi quello libero della tim
Old 08-07-2005, 21:04   #13
shikaan
Member

si ma cmq lo acquisterei a rate dato ke nn posso spenderli tutti subito se nn ce li ho...XDXD e dato ke ho 15 anni nn posso permettermi di spenderli tutti subito potrei anke farmeli prestare dai miei ma secondo loro( e a me pare giusto) ogni cosa ke si vuole bisogna guadagnarsela quindi dovrei cmq ridarglieli
Old 08-07-2005, 21:04   #14
shikaan
Member

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
costa 349 op-lock ovvero che lo puoi usare con tutte le sim della 3 e basta.A 399 invece trovi quello libero della tim
ma quale intendi il 6680 o il 6630?
Old 08-07-2005, 21:14   #15
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
ma quale intendi il 6680 o il 6630?
il 6680.
Capisco che hai 15 anni e magari non hai tutta quella somma subito ma se non ce l'hai e lo vuoi lo stesso lo fai non xche ti serve un cell normale xche senno ne prenderesti uno da 60euro, ma un telefono per figheggiare. Ora come ora un telefono da figheggiamento dura si e no 1 anno e poi lo rivendi, se ne compri uno che sei costretto a tenere x2anni dopo 1anno e sorpassato e non lo puoi vendere ma tiene ancora un pò del valore originario, dopo 2 anni oltre che vecchio non vale in pratica niente di quello che l'hai pagato di + a rate e in + è anche bloccato. In sintesi una bella bastonata su tuttti i fronti. Calcola che poi entro fine hanno lanciano il modello successivo per cui si prospetta che il 6680 cali ancora.
Old 08-07-2005, 21:26   #16
shikaan
Member

anke quello ke dici tu è vero....
ma io sn senza cell da febbraio dato ke mi han fatto una sola da ebay....cioè la posta ha smarrito il mio pacco e nn posso essere rimborsato da ebay dato ke ho effettuato il pagamento su postapay....quindi io mi ritrovo con 150€ butati da 6 mesi di cui nn ha ancora ricevuto nulle ed in piu mio padre moooooooolto incakkiato mi ha detto ke nn mi prestera un cent per il mio cell dopo la stronzata ke fatto....anke se nn è colpa mia
Old 08-07-2005, 21:35   #17
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
anke quello ke dici tu è vero....
ma io sn senza cell da febbraio dato ke mi han fatto una sola da ebay....cioè la posta ha smarrito il mio pacco e nn posso essere rimborsato da ebay dato ke ho effettuato il pagamento su postapay....quindi io mi ritrovo con 150€ butati da 6 mesi di cui nn ha ancora ricevuto nulle ed in piu mio padre moooooooolto incakkiato mi ha detto ke nn mi prestera un cent per il mio cell dopo la stronzata ke fatto....anke se nn è colpa mia
che brutta storia
Old 08-07-2005, 21:42   #18
shikaan
Member

dillo a me......
cmq ho deciso di farmi un bel 6630 dato ke ho appena ricevuto un telefonata per fare il cameriere in una pizzeria...nn penso ke guadagnero molto dato ke è un amico di famiglia ke mi ha kiamato cmq posso farmi un cell coi cavoli( e lo so per prova di un mio amico )a costo minore ma tanto sn sicuro ke le Videokiamete nn le userò mai e se poi ne futuro avrò questa necessità potro sempre comprare il famigerato aggeggetto no???

PS: tanto ho gia 150€ da parte penso ke cn un paio di settimane potro farmelo no?
PPS: poi io avevo pensato di farmi accessori in piuy oltre al cell in primis una bella MMC
Old 08-07-2005, 22:00   #19
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

se non usi la videochiamata conviene prendere il 6630 sicuramente. 100 euro di differenza per una cosa che non usi non sono pochi.
Old 08-07-2005, 22:22   #20
shikaan
Member

infatti specialmente nella mia condizioneXDXD skerzi a parte ma la cosa della tim ke il telefono te lo ripagano sara conveniente?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian