|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nokia 6680
Salve gente qualcuno sa come far per sbloccare il nokia 6680????
forse me lo faccio cn tre a 19€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo, hai anche la firma irregolare, troppo grande
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma è già ufficiale, la 3 lo vende?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì è già ufficiale...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
E a quanto lo vende?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi scuso per tutte e due le cose per la firma provvedo subito
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ti preoccuppare...meglio che me ne sia accorto io che un mod...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per maso a 19€ per l'acquisto
e poi se fai tua9 paghi 9€ al mese x 2 anni 9 cent di chiamate verso tutti e dopo 2 anni il cell è tuo peccato il fatto della sim lock |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Che affarone
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dato ke ormai la disk è aperta volevo kiedere una cosa....
qualcuno di voi sa come funzionano le offerte della 3??? Vorrei acquistare un 6680 mio nn in comodato d'uso ma nn so quanto mi verrebbe a costare.... altrimenti sarei propenso al fatto ke potrei benissimo farmi un bel 6630 ke a livello di software è quasi = e ke cn la tim mi da 250 eurini di tel gratis e 500 minuti + un'altro bonus kiamando un numero gratuito.... boh....io aspetto un consiglio da voi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
si ma cmq lo acquisterei a rate dato ke nn posso spenderli tutti subito se nn ce li ho...XDXD e dato ke ho 15 anni nn posso permettermi di spenderli tutti subito potrei anke farmeli prestare dai miei ma secondo loro( e a me pare giusto) ogni cosa ke si vuole bisogna guadagnarsela quindi dovrei cmq ridarglieli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco che hai 15 anni e magari non hai tutta quella somma subito ma se non ce l'hai e lo vuoi lo stesso lo fai non xche ti serve un cell normale xche senno ne prenderesti uno da 60euro, ma un telefono per figheggiare. Ora come ora un telefono da figheggiamento dura si e no 1 anno e poi lo rivendi, se ne compri uno che sei costretto a tenere x2anni dopo 1anno e sorpassato e non lo puoi vendere ma tiene ancora un pò del valore originario, dopo 2 anni oltre che vecchio non vale in pratica niente di quello che l'hai pagato di + a rate e in + è anche bloccato. In sintesi una bella bastonata su tuttti i fronti. Calcola che poi entro fine hanno lanciano il modello successivo per cui si prospetta che il 6680 cali ancora.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
anke quello ke dici tu è vero....
ma io sn senza cell da febbraio dato ke mi han fatto una sola da ebay....cioè la posta ha smarrito il mio pacco e nn posso essere rimborsato da ebay dato ke ho effettuato il pagamento su postapay....quindi io mi ritrovo con 150€ butati da 6 mesi di cui nn ha ancora ricevuto nulle ed in piu mio padre moooooooolto incakkiato mi ha detto ke nn mi prestera un cent per il mio cell dopo la stronzata ke fatto....anke se nn è colpa mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
dillo a me......
cmq ho deciso di farmi un bel 6630 dato ke ho appena ricevuto un telefonata per fare il cameriere in una pizzeria...nn penso ke guadagnero molto dato ke è un amico di famiglia ke mi ha kiamato cmq posso farmi un cell coi cavoli( e lo so per prova di un mio amico )a costo minore ma tanto sn sicuro ke le Videokiamete nn le userò mai e se poi ne futuro avrò questa necessità potro sempre comprare il famigerato aggeggetto no??? PS: tanto ho gia 150€ da parte penso ke cn un paio di settimane potro farmelo no? PPS: poi io avevo pensato di farmi accessori in piuy oltre al cell in primis una bella MMC |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se non usi la videochiamata conviene prendere il 6630 sicuramente. 100 euro di differenza per una cosa che non usi non sono pochi.
![]() |
#20 |
Member
|
infatti specialmente nella mia condizioneXDXD skerzi a parte ma la cosa della tim ke il telefono te lo ripagano sara conveniente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.