|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 46
|
Garanzia D70
ciao a tutti , sapete dirmi legalmente come funziona la garanzia su sun prodotto acquistato , mi spiego, ho acquistato la d70 e dopo un mese , non scatta più il flash.
Domanda ento quando il negoziante o la nikon ha il dovere di sostituirmi completamente il corpo macchina ? grazie e ciao ![]()
__________________
nessuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
|
Non è facile rispondere, dipende innanzitutto da cosa c'è scritto sul certificato di garanzia perchè non è nemmeno detto che sia prevista la sostituzione, poi se è di importazione ufficiale (Nital) o parallela.
Bisogna anche vedere da quale negozio l'hai comprata, se è una megacatena tipo MW la sostituzione la fanno entro la prima settimana, dopo di che ci pensa l'assistenza autorizzata; nei negozi di fotografia "privati" invece alcuni fanno anche assistenza in garanzia, altri no. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.