|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
risposta automatica in outlook
Ciao a tutti,
nella ditta in cui lavoro ormai è ora di ferie (come in molte ditte...!) ma quest'anno è sorto un problema:abbiamo necessità di non chiudere neanche una settimana però a turno si faranno le ferie.La domanda è questa:é possibile con outlook 2003 fare in modo che se io non sono in ditta a leggere la mia posta arrivi al mittente una risposta in automatico tipo "sono in ferie,ritorno tra 7 giorni..." ??? Grazie in anticipo se qualcuno mi sa risolvere il problema...
Ultima modifica di danball : 04-08-2005 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
con outlook xp si poteva fare benissimo tramite una nuova regola e un file di testo con il messaggio desiderato. con outlook 2003 invece è cambiato il meccanismo in quanto ora usa dei modelli che non ho ancora capito come utilizzare per rispondere ad un messaggio in automatico. cmq si può ancora fare e bene, con outlook express se ti interessa. crei un file di testo con il messaggio che vuoi e lo salvi in una cartella. poi crei una nuova regola di posta elettronica, e scegli "in cui la casella da contiene contatti" e ci metti il tuo account. poi in basso: "rispondi con il messaggio" si aprirà una finestra di ricerca file, imposti la ricerca sui file *.txt e vai a trovare il tuo file salvato prima, lo richiami applichi la regola ed è fatta. e in basso
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
si ma questo funziona nel caso io tenga il pc acceso...e se io dovessi assentarmi e il pc restasse spento?cioè il mio problema è se il pc è spento...
Ultima modifica di danball : 04-08-2005 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|