|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Aggiornamento di windows update
Stamani ho fatto l'aggiornamento di windosh e mi ha scaricato un updater nuovo che controlla se il S.O. è regolarmente con licenza
che palla io uso una licenza di XP pro su due pc non potrebbero accontentarsi? ho paura che mi seghino la licenza che faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mi iscrivo perchè interessato pure io al problema del nuovo aggiornamento di WU..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi credo che ci sia poco da dire, se avete più copie installate che licenze dovete essere in regola su ogni macchina, per il momento l'autenticazione nn riguarda gli aggiornamenti critici, in questi casi il consiglio è che ognuno agisca secondo coscienza ma sopratutto sappia quello che fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
idem come sopra, ma quando e' uscita sta boiata? che controlla di preciso?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Link all'articolo di PI di oggi, in cui viene esplicitamente detto come dribblare con successo la cosa:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.cwi.it/showPage.php?templ...icoli&id=13522
http://www.pomante.com/scheda.php?id_documento=17 .....attraverso un controllo ActiveX dal lato client e il servizio Windows Product Activation dal lato Microsoft. Nel processo di test, l'utente deve installare il controllo ActiveX e inserire il codice seriale di Windows. Chi non accetta avrà esclusivamente accesso a quelli essenziali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ggz
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Grazie x le segnalazioni del WPA, anche perchè gli aggiornamenti erano cmq disponibili (quelli critici e cmq solo quelli sono importanti, il resto sticazzi) ma solo con gli aggiornamenti automatici attivi, che vengono installati solo ad una data ora e solo al riavvio del pc, cosa scomoda se vogliamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
un controllo ActiveX .... se accetti tutto automaticamente altrimenti deve chiedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania
|
Interessato alla discussione
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
MA DAIIII!!!
Il fatto che basta disabilitarlo di internet explorer è veramente una cosa incredibile. Ma che l'hanno fatto a fare allora? Una svista? Se si è proprio grossolana. Inoltre su eMule già si trovano le prime LegitCheckControl.dll modificate che bypassano il controllo e pur tenendo abilitato il WGA si accede a Win Update ugualmente ![]() A mio parere è un provvedimento solo atto a spaventare gli utenti casalinghi, i cosìddetti niubbi che , vedendo che Win Update può controllare l'originalità o meno della propria copia di Windows , si preoccupano di trovarsi la finanza a casa un giorno o l'altro. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
hmm
ok hai ragione però gia gli ho dato quasi una milionata per un xp pro potrebbero venirmi incontro facendomi un bello sconto sulla seconda licenza no?? almeno ci provo ad essere legale ma se per due pc devo spendere due milioni di XP, va a caghè Tanto alla fine mi butterò completamente sul linusse e vendo la licenza uah uah cmq, per chi non trovasse la voce in questione da disabilitare, a me me l'ha messa solo dopo il riavvio del PC non prima
Ultima modifica di zago : 30-07-2005 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quoto. e il primo metodo è LEGALE perchè non modifica nessuna dll ma usa solo una possibilità offerta da Internet Explorer 6 che è della Microsoft stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
ma qualcuno ha già provato a disabilitare il wga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si io l'ho disabilitatoo e mi funziona l'upgrade alla perfezione
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Comico ma vero, funzia anche a me!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() e questo servirebbe a fermare i pirati? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ok ho disabilitato anch'io la protezione da internet explorer....
ma siamo sicuri che in questo modo si visualizzano tutti i possibili aggiornamenti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.