|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
windows vista: la beta1 in prova?
Noi comuni mortali potremo provare la beta1 di Vista quando uscirà a settembre? (quanto odio sto nome...sembra un gel della GARNxxR: "mai più capelli anonimi con windows vista!")
o bisogna essere degli sviluppatori MSDN per forza? ma alla fine l'hanno tolto winFS dalla prima release, vero?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devi essere sviluppatore o cugino del capissimo
![]() no, niente "fat" intelligente ... tipo Linux ,,,, ordinata ordinata prossimamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma noo...io aspettavo vista anche per winFS...dopo che l'ho provato su linux! HFS invece lo odio...non riesco mai a trovare quello che mi serve...sarà simile a linux ma non riesco!! ho proprio un'avversione verso i mac...
pensate che mi hanno scritto pure sulle domande di computer magazine perchè avevo postato un dubbio sul forum riguardo alla comodità degli apple! ora sono famoso! ![]() ![]() una ricerca intelligente di quel tipo l'hanno messa persino su morpheus 5...no capisco perchè tutti sti tagli da microsoft...si rischia poi che non avvenga nessun miglioramento! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non dovrebbe uscire il 3 agosto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La beta uscirà il 3 agosto, comunque da quanto stò WinFS sarà introdotto col primo Serive Pack.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspettiamo...si ma la microsoft ultimamente si fa spettare troppo!
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe è anche un bel po indietro cn il programma dopo aver perso tempo cn sp2
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come mai aspettate con tanta ansia qualcosa che vi farà penare per mesi alla ricerca di driver nuovi in attesa di aggiornamenti che risolvano "quel problema"
e altre innumerevoli "casualita cosmiche" ?? llo sò lo sò.....siete felici come bimbi a natale ![]() ![]() ![]() ps. anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Come mai aspettare cn ansia ?
Xkè siamo semplicemente curisi di sapere che cosa ci propone di nuovo se M$ realizza cio che promette e sopratutto xkè siamo curiosi di sapere se cio che realizza veramente è funzionale !
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per i driver non credo ci siano tutti sti problemi...io ho mantenuto per un po' quelli di 98 anche con xp...quindi non credo che ci sia molta differenza...certo che se da 95 passi a vista la cosa cambia! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Pur senza poter provare la beta, sarò costretto ad usarlo subito x saperci mettere le mani in tutti i casi di clienti che comprano il pc nuovo e non ci capiscono un tubo...
Già tremo: all'epoca di Xp l'inizio fu tragico: ora è sicuramente un sistema notevole (basta saperlo usare un po'), ma all'inizio era da piangere. Vedremo. Certamente sono d'accordo con chi sostiene che, dopo tutto questo tempo dall'annuncio alla commercializzazione, il continuare a perdere pezzi lascia un po' perplessi ![]()
![]() |
#14 |
|
Ehm, ma scusate, la beta numero 1, non è che poi sarà tanto esaustiva
![]() Cioè da quanto ho capito mancherà di alcune grosse innovazzioni (lasciando da parte quelle che di certo si sa non ritroveremo nella versione finale del 2006) ![]() ![]() Indi inutile scannarsi...e comunque la beta 1 se non erro è pubblica...almeno così c'è scritto sul sito di Vista ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bhe, allora diciamo che la beta 1 sarà un'antipasto per quello che verrà dopo...
ma intanto che parlo a fare?? non sono uno sviluppatore o un paraculato microsoft...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
qundo poi lo pubblicizzano come "il nuovo sistema operativo MS"........... Un piccolo piccolo problema che il journaling MS non implementa.. quello di Linux utilizza una "tecnologia" per cui non ha la necessità di "farti" logni tanto il solito "deframmenta unità C" Io personalmente ritengo che non sono tante le modifiche che fanno passare un sistema operativo da "buono ma = a quello precedente" ad uno "migliore" ovvio che se ne pubblicizzi uno con 2 / 3 caratteristiche che fanno il "salto di qualità" poi le rimandi, non ci sono miglioramenti. certe versioni di Linux e l'ultimo nato della Mac insegnano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando era uscita la beta1 di windows 2000 adv server me ne era capitata una tra le mani...ma non ricordo perchè...e comunque solo tre settimane prima del lancio della versione definitiva!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ancora niente?
![]() Su NeoWin dicono che la MS ha già dato la BETA 1 ai suoi tester... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non so...qua sul sito non escono news...hai guardato su tomshw.com? lì sono aggiornati quai real time!!!
cmq mi ero sbagliato quando ho dette che la beta1 sarebbe uscita a settembre! scusate...
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
scusate... ma...
![]() ![]() spero proprio di si... se no chiudo con winzoz! ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.