|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
un problema strano schiaccio return e compare -
parafrasando un precedente post segnalo che mi capita un problema fastidioso quando schiaccio return sulla tastiera
alla pressione del tasto si aggiunge sempre il trattino - cosicche' il login non viene eseguito correntamente per esempio poi quando programmo usando quincy non riesco ad avere il pieno uso del programma es: quando schiaccio alt+125 o alt+123 le par. graffe non compaiono e quando schiaccio return mi compare il - e non si programma bene qualcuno puo' o sa dirmi che succede a windows xp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
progarmma cn un altro os..
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non è windows ma è la tastiera ... prova cn un 'altra non dovrebbe succedere ...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma e' un problema che e' comparso ora
il computer ha 5 anni e non ha mai manifestato il problema-
tu pensi che possa essrci qualche problema con la tastiera ma come dico e' qualche anno che ho il pc e il problema non si e' mai manifestato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i problemi si definiscono tali perchè compaiono all'improvviso ... possono manifestarsi in modo degenerativo o drastico ma cmq rimangono sempre dei problemi ... Seguendo il tuo ragionamento allora se si compra un pc e non manifesta problemi significa che non si romperà mai ? Certe risposte mi lasciano alquanto perplesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh io te l'ho detto come e' successo
-
![]() beh io te l'ho detto come e' successo- e cambiare la tastiera non mi sembra una soluzione- visto che prima poco prima funzionava regolarmente- e magari sono cambiate le impostazioni da tastiera a mia insaputa- quindi la tua NON mi sembra una risposta sensata- anzi.............- come vedi schiaccio return e compare il -- e secondo te devo buttare una tastiera per questo- mah! se avessi martellato la tastiera o che ne so mah...- il pc si puo' rompere o guastare anche improvvisamente come vi possono essere dei sintomi che si manifestano prima o delle cause che lo portano a non funzionare ma qui all'improvviso e' comparso questo problema e tu rispondi di buttare la tastiera senza provare a vedere se puoi ripristinare il funzionamento regolare di prima- io sono aperto ai suggerimenti ai consigli e anche alle critiche ma non alle polemiche quindi se vuoi aiutarmi a risolvere il problema io sono molto contento visto che il forum consente di dare suggerimenti e riceverne- poi la tastiera in estrema ratio si puo' anche buttare ma prima bisogna scoprire la causa del malfunzionamento e come ho detto capire se e' un guasto da nulla- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhe si fa presto a sapere se è la tastiera ... la provi su un altro pc e vedi subito ...
cmq io a lavoro avevo un problema simile con la tastiera c'erano tasti che facevano i simboli non appropriati e alla fine era proprio la tastiera.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scusate l'intrommissione ma quello che dice GiacoXp è corretto, un problema è una circostanza non voluta che si manifesta all'improvviso, o da piccoli segnali che degenerano fino alla soglia di rilevamento, dici che il return ti da il trattino e l'invio con quale tasto lo esegui? di solito per risolvere un problema si cerca di identificarne le cause, quindi prima prova a sostituire la tastiera e se anche quella nuova non va allora è un problema diverso, potrebbe essere del So o della mainboard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e' la tastiera
ho installato linux con knoppix e la tastiera non va -
ora la cambio- sapete dirmi se vale la pena smontarla e pulirla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.