|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Tatoo Hennè
Salve ragazzi, cosa ne sapete dei tatuaggi hennè?
Che disegno(possibilmente nero e non a colori) potrei fare? e dove? P.S ci sono rischi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Si possono fare tutti i disegni per tatuaggi classici o ci sono siti con disegni appositi per l'hennè (poco adatti ai maschi però) Esistono anche delle "penne" all'hennè per farli da soli o anche dei siti dove spiegano come fare la "miscela" particolare con il limone che dura quasi un mese. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una volta se l'è fatto mio fratello, e anche mia sorella che si era presa d'invidia, ma era estate e dopo due giorni erano già sbiaditi, dopo una settimana totalmente cancellati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
C'è qualcuno che ha un link per recuperare la penna descritta sopra ? Ed eventualmente anche qualche modello "tribale" da fondoschiena ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
per i disegni se hai pazienza cerca "tatoo" su emule (solo archivi), trovi roba immensa (decine di migliaia di immagini)
![]() cmq il tatuaggio all'henne fa schifo, io lo feci al mare e dopo 2 giorni già era inguardabile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
Se lo è fatto mio cugino e mia cucina di 7 anni circa...........e non se ne andrà mai più ![]() ![]() ![]() ![]() Un esperto di siena di dermatologia ha detto una cosa tipo che l'inchiostro ha fatto reazione e ora si trovano uno con un cuore sulla spalla e l'altro con una pantera sulla mano tipo cicatrice.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!11 SCONSIGLIO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
in effetti ho letto articoli che dicono che in certe miscele aggiungono una sostanza (pd?) ch ein pochissimi casi ha fatto reazione.
Boh ? Andrò di pennarello ! ciao ]Rik`[ per i tatuaggi anzichè emule non hai un link ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Grazie kendall, stavo cercando i tribali per fondo schiena, non è che hai dei link anche per quelli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
dragonart.it
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
alextattoo.com
vende anche le maschere per fare i tribali
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
PPD Para-phenylenediamine
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
un mio amico ha avuto un'ustione chimica x questi tatoo all'hennè
risultato: il tatuaggio è diventato una cicatrice, ke si nota sprattutto in seguito all'esposizione al sole, apparendo cone una kiazza + scura. Sembra un markio a fuoco, (tipo quello del prosciutto di Parma x intenderci ![]() Consiglio: cerca di avitare, tanto poi nn durano e, se proprio vuoi, nn lo fare su parti molto esposte al sole
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.