|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Analisi: quante volte l'avete fatto?
Analisi matematica I, quante volte l'avete dovuto sostenere prima di superarlo?
io non dico niente giusto per scaramanzia, martedì ho l'roale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
l'ho passato al primo appello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Io ho l'orale il 12. è la prima volta che ci provo, vedremo come andrà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
orale l'11... mi sa che andrò per i compitini al prossimo anno...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Passato al primo colpo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
pure io.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Alla terza volta, ma venivo dal classico
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
primo colpo. ma se non lo superi non preoccuparti. è un esame difficile e ci vuole anche un pò di culo. l'importante e non copiarlo.
buona fortuna
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tutti e 3 al primo colpo
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Passato al primo colpo, accontentandomi. Ma non avevo proprio voglia di ridarlo.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
27 alla prima botta
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
prima volta senza problemi...
+ o - ad analisi I tutte cose già visto al liceo.. forse tranne successioni e serie già analisi II è + difficile
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non sono sicuro,direi 4 volte o 5
ricordo che c'erano integraloni ecc. e sotto potevi scegliere tra 5 risposte per la soluzione. giusto 3 punti, sbagliato -1 io una volta ho preso -11, non ne ho azzeccata una. poi mi sono fatto furbo e ho elaborato un sistema per rispondere alle domande a casaccio. l'ho provato con i vecchi temi d'esame, funzionava. sono andato all'esame, ho copiato da uno super attrezzato (con tanto di calcolatrice con display che mostrava il grafico) e non sono passato. se le avessi sparate a caso con il mio metodo ce l'avrei fatta l'ultima volta sono arrivato preparato e ho preso un vergognoso 19. una materia assurda, con esercizi che davano soluzioni completamente diverse dal derive. a settembre ho la seconda parte di analisi, che bella estate che mi aspetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() ![]() [OT] Ma sei di Galarà?? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
3 volte, son uscito dal liceo senza sapere che fosse una derivata perchè avevo litigato con quella bonza della prof di matematica
![]() diciamo che farsi tutto da solo è stata una mazzata mica da poco, e per fisica idem ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Analisi 1 e 2 al primo colpo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
passato al primo colpo ma avrei dovuto rifiutare e fare l'appello
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ma che ti frega, a un ing non conta sapere la matematica... conta ragionare (e può ragionare in altri ambiti) e sapere le cose fondamentali del calcolo. Alla fine l'esperienza la fa da padrone. ad analisi 19 basta e avanza per un ingegnere basta che si è portati nelle materie specifiche vedrai che scassi tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ora tocca a discreta... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.