|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
disconnessioni strane da internet!!!
ciao a tutti! vediamo se ci sarà qualche genio che riuscirà ad aiutarmi! praticamente ho 2 computer a casa, uno desktop che uso in sala e un notebook che uso nella mia stanza! il notebook non ha mai dato problemi di disconnessioni, mentre il desktop dopo circa 20 minuti ( a volte 15minuti, a volte 40 secondi, a volte 7minuti, IL TEMPO VARIA INSOMMA!!!) si disconnette!!! ho pensato fosse un problema di linea telefonica e ho quindi attaccato il desktop con una prolunga alla presa dove è attaccato il notebook (visto che questo non da problemi!) ma si disconnette lo stesso!!! da questo sono arrivato alla conclusione che non è problema di linea telefonica! questo problema mi succede sia se provo a collegarmi con il 56K sia se mi collego con l'ADSL!!! e proprio per questo sono anche arrivato alla conclusione che non è un problema di modem perchè succede appunto con 2 modem diversi!!! secondo voi che cosa sta succedendo??? è una cosa insostenibile perchè si scollega ed è VERAMENTE FASTIDIOSO!!!!!
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.