Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2005, 11:15   #1
planet_maker
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
(MI) PC COMPLETO DOPPIO PROCESSORE-AFFARONE-ANCHE PER USO SERVER

VENDO,PREFERIBILE CONSEGNA A MANO PC COMPLETO:

SCHEDA MADRE: SUPER MICRO X6DH8-XG2 http://www.supermicro.com/products/m.../X6DH8-XG2.cfm

PROCESSORI: 2 PROCESSORI INTEL XEON 3.2GHZ
http://www.shopinabox.it/stores/levo...kk&from=kelkoo

MEMORIA :2 BANCHI DI MEMORIE DA 1 GIGA L' UNO

1 MASTERIZZATORE CD LITE ON

1 FLOPPY DISCK

CASE:BELLISSIMO NERO DAVINCI

2 VENTOLE AGGIUNTIVE

HD 80 GIGA MAXTOR

IL PC RIPETO è PRONTO PER L' USO CHE MEGLIO NE VOLETE FARE,SERVER O GRAFICA PESANTE,LO VENDO PERCHE' PER ME è UNO SPECO NON ME NE FACCIO NULLA MI è STATO REGALATO DA MIO ZIO PER CESSATA ATTIVITA' E VISTO CHE HO BISOGNO DI SOLDI LO VENDO.
LA GARANZIA NON è PRESENTE MA VI ASSICURO CHE NON HA PIU DI 4 MESI DI VITA.
SE SIETE PROFESSIONISTI SAPETE QUANTO COSTANO 2 PROCESSORI XEON DA 3.2...E...LA SCHEDA MADRE.
IL PC è INSTALLATO WINZ XP SP2,E DRIVER DEI COMPONENTI AGGIORNATI.

LA CONSEGNA PREFERISCO FARLA A MANO..NON SPEDISCO,PREFERISCO CHE LO VEDETE ...SE SIETE SERIAMENTE INTERESSATI.

IL PREZZO DI TUTTO è DI 1500,00...............UN PREZZO DA SUICIDIO...LO SAPTE MOLTO BENE...SOLO 1 PROCESSORE COSTA 900,00 EURO...
RIPETO VENDO SOLO X CHE HO BISOGNO DI SOLDI.

Ultima modifica di planet_maker : 11-09-2005 alle 13:48.
planet_maker è offline  
Old 11-09-2005, 11:21   #2
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ha per caso un controller raid SATA pci?
Old 11-09-2005, 12:27   #3
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Le ram sono DDRII??

Se sono DDR standard sono interessato...
Old 11-09-2005, 13:47   #4
planet_maker
Junior Member

le ram sono WINTEC-SUPERMICRO CERTIFIET MADA IN USA,BANCHI DA 1 GIGA.
COMUNQUE...NON LO VENDO A PEZZI...TUTTO INTERO...CI GUADAGNATE E LO SAPETE.....BENE....RIPETO CHE SOLO 1 PROCESSORE COSAT 800,00-9000 EURO.
planet_maker è offline  
Old 11-09-2005, 15:31   #5
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

si ma server cosi' se non hanno garanzia e' dura venderli.. ti si rompe un componente che fai?
poi che dischi ci sono dentro?
scheda video?
Old 11-09-2005, 17:24   #6
planet_maker
Junior Member

LA COLPA è MIA CHE SONO IL SOLITO STUPIDO CHE ANCORA STO QUA CON VOI A REPLICARE,COME AL SOLITO VENDERO' SU EBAY E GUADAGNERO' IL DOPPIO.Cplpa della mia pigrizia che non ho ancora messo una cavolo d' inserzione su EBAY.Fate le solite domande del cz...sembrate tutti professoroni...come al solito qua non c' è posto per le cose che superano le 1000,00 euro...perche' la paghetta che vi lascia paparino non raggiunge le 200,00 euro,scusate lo sfogo ma la penso cosi',hardware up. è diventato un posto solo per ragazzini.
Vi propongono un affare e come al solito state la a fare le solite domandine..LO CAPITE O NO...CHE IL VALORE SUPERA 2500,00 EURO.

DOMANDONA......UN SERVER...AZZO SE NE FA DI UNA SCHEDA VIDEO DA 200,00 EURO? LA SCHEDA INTEGRATI ATI RAGEX....A COSA SERVE????

QUESTA è LA MIA ULTIMA AVVENTUTA CON H . U.,SOSPENDETEMI ANCHE L' ACCOUNT..NON ENTRERO' MAI PIU.
UN SALUTO A TUTTO LO STAFF CHE HA TANTA PAZIENZA CON UTENTI COME VOI...E MI RACCOMANDO NON DITE A PAPARINO DI ENTRARE IN EBAY......QUELLO è UN POSTO DA GRANDI E CI VOGLIONO I SOLDINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
planet_maker è offline  
Old 11-09-2005, 17:29   #7
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

LA SCHEDA INTEGRATI ATI RAGEX....A COSA SERVE???? a fare grafica pesante!!

ciao mito!

Ultima modifica di lucasante : 11-09-2005 alle 17:32.
lucasante è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP