|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Fatto Strano - Santuario di Montagnaga di Piné
Io non ci credo, toccherò con mano giovedi!
Ma dicono che sulle strade per il Santuario di Montagnaga di Piné in provincia di Trento, ci sia una strada in discesa e in prossimità un incrocio mostra una bizzarra cosa: se lasciate l'automobile in folle e togliete il freno.... l'automobile..... TORNA INDIETRO!! Giovedì vado a vedere ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Ci sono stato!
C'era addirittura un 3d su questo forum qualche tempo fa. Comunque è un effetto ottico, non sembra proprio ma è così. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Deve essere un effetto ottico
![]() Vidi un documentario (forse Quark) dove veniva mostrata una cosa del tutto simile nei pressi di Roma (spero di ricordare bene).
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo... effetto ottico!
sapreste dirmi di preciso dov'è!? se vado in quella zona, come lo riconosco? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi fermo in prossimità di tutti gli incroci.. metto folle, apro la portiera e guardo giu?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Occhio che non vorrei vedere una macchina impazzita venir giù a 150 Km/h senza autista ![]() Io abito a 10 Km dal posto.... quando vieni? Magari facciamo un fischio a Leron che forse non c'è mai stato ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oar cerco una mappa
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Penso Giovedi questo.
Lun, lavoro. Mar, Venezia. Mer, lavoro. Gio, Trento. Ven, lavoro. Sab,Dom. ...??? Vado su a Povo, giovedi mattina. Partirò da li. Vediamo cmq in settimana. Verrò con la mia donna! E forse con questa macchinina....se ce la fa.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mitica gialla! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lubrifica le ruote sennò non va mica su per la strada "magica" la 500.....
![]() E' un effetto carino ma necessita di fluidità di ruota ![]() edit: porta con te un pallone... l'effetto è ancora più bello.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 10-07-2005 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Ho fatto quella strada tutte le mattine per non so quanto tempo... Lasciando rotolare una bottiglietta sull'asfalto l'effetto ottico è sorprendente... Infatti spesso capita di trovare turisti fermi al lato della strada... Per fortuna è abbastanza larga... Tra l'altro credo che ci sia un non rispettato limite di 50 km/h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
c'è una strada simile verso il monte Conero nelle marche,a me sembrava proprio che la macchina andasse in discesa
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
avrei voluto mettermi x terra x vedere se rotolavo anke io ma poi ho lasciato perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che strano! LOL ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Giretto a Venezia con la fidanzata alla segreteria studenti dell'università per una bella immatricolata. e Tn, ci abito per studio. Ho l'appartamentino e colgo l'occasione per usarlo come base d'appoggio...per le ferie quest estate! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Frosinone
|
sì, me lo ricordo anche io, funziona anche con una bottiglietta d'acqua....
![]() l'unica cosa che mi ricordo era l'incrocio, nei pressi di una chiesa, ma non saprei dire quale... ![]()
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il thread, in scienza e tecnica, l'avevo aperto io tempo fa, in quanto dovevo andare in zona per vedere le piramidi di segonzano.. bè... ho girato e rigirato ma la strada non sono riuscito a trovarla!
![]() cmq la più famosa è in provincia di roma, nei colli romani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Frosinone
|
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.