|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nikon coolpix 5900 e memorie
Ho visto che la nokon coolpix 5900 monta memorie secure digital, ma andando su sanmarinophoto, poichè li non hanno i pacchetti per l'acquisto di tutto in uno, dovendo scegliere le memorie da prendere, mi sono accorto che vendono secure digital normali, secure digital ultra 2 e secure digital ultra 3.
Per la nikon 5900 quali memorie dovrei prendere??Le ultra 2 secure digital?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
puoi prendere quelle che vuoi,dalle normali alle ultra veloci xkè tanto la macchina le supporta. io per iniziare ho preso una sd da 512 normale della sandisk e mi trovo benissimo. le ultra veloci sono consigliate per i filmati (il manuale le consiglia xkè con quelle non rischi che la registrazione si blocchi all'improvviso)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
D'accordissimo!
Se prendi una 60x vai tranquillo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
SD ultra II 512 mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Infatti io ho una Transcend 60x 512 Mb.
Con la card completamtne vuota si possono registrare circa 7/8 minuti di filmato 640x480 a 30 frame per seconds... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma io visto che intendo fare solo foto, quindi anche delle memorie normali vanno bene. Ma a questo punto che mi conviene prendere 1 da 512 mb oppure 2 da 256 mb?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anch'io devo acquistare della memoria per la mia nikon 5900 e ho una domanda: ci sono differenze significative tra le varie marche?
Ho visto in giro una sandisk 512 MB a 49 euro e una dikom 512 MB 60x a 29,90 euro: quale scegliereste e perché? Ci sono altre marche valide? Già che ci sono, qualcuno mi sa dare un consiglio sulle batterie sempre per la 5900? Ho trovato una EN EL 5 Ansmann a 14,90 euro: cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() comunque alla fine avevo preso 2 memorie da 256 mb. Grazie lo stesso per la conferma nella scelta.Ciao. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.