|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore MP3 USB formattata e "rotta" ... Help!!!
Ciao
ho un grosso problema... avendo formattato il mio Pro2 MP3 Player da 512 MB con file system fat32 da fat originario inizialmente il mio lettore mp3 per una cosa mia,dopo averlo riformattato in fat numerose volte e comunque numerose volte anche in fat32 nonostante nel menù di navigazione dell'mp3 si vedessere i files e le cartelle memorizzate con dei nomi molto strani e confusi,il lettore segnava di non avere files mp3 da riprodurre quando prima riconosceva tutti i files mp3 nella root e nelle sub-directories e teoricamente gli wma. Provando e riprovando sono arrivato a provare a formattare con Wipe Media e altri programmini neanche tutti funzionanti in questi due formati,finchè con questo wipe media ho provato a formattare in file system NTFS sconsigliato dal manuale del lettore e dal programma Wipe Media,è comparso un'errore di impossibilità di completare la formattazzione e non riesco più a formattarlo in alcun file system,il file system segnalato e RAW e il lettore MP3 all'accensione scollegato dal pc riporta che il formato non è valido e di formattarlo. Qualcuno può aiutarmi,please??? !!!!!!!!!!!! Grazie tante!!!!!!!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.