|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
SONO MOLTO INDECISO
Sono molto indeciso se fare o no il case c4 perche mi e venuta un idea carina
avete presente in supercacciatorpediniere di Darth Fener nei vecchi guerre stellari avevo in mente se fare un case di quella forma oppure di fare il case c4 COSA DEVO FARE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna / Monteveglio(BO)
|
Quote:
![]() ![]() Io voto assolutamente per il case c4, secondo me è un'idea molto più originale e simpatica ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
Che il Dremel sia con te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io però preferivo il case bomba ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pero il supercacciatorpediniere e stupendo ho anche una inciclopedia a fascicoli che c'e disegnato tutto il progetto in ogni vista.
per il case c4 si e bello ma volevo fare qualcosa che rispecchiasse la mia personalita e cosa c'e di meglio di un superstradestroyer W GUERRE STELLARI(STAR WARS) ![]() ![]() unico problema che rispettando le proporzioni sarebbe ![]() tipo uno dei modelli che hanno usato quelli della ligth and magic per gli efetti potrei informarmi e vedere se si trova come souvenir p.s per i neofiti il supercacciatorpediniere si chiama EXECUTOR A arma ti saluta peter che e qua Ultima modifica di omegathemad : 03-07-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() OT PS: Ciao Peter!! ![]() /OT PPS: a te questa sembra una forma adatta per un case? ![]() ![]() ![]() Se non si fosse capito sono totalmente a favore del case c4 ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 03-07-2005 alle 18:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be la forma non e male e solo un po sottile ma si rimedia e la lunghezza che mi preoccupa.Poi sinceramente parlando io css lo abbandonero a favore di star wars battlefront 2 e quindi volevo essere a tema sai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non riesci a farlo proporzionato (facendoci stare un computer dentro) e farlo più piccolo di due metri.. PS: il case bomba invece secondo me era un'idea veramente simpatica e originale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcosa a tema di stra wars allora tu che idee avresti
io ho pensato la morte nera =fallito un casco di stortruppen=vallo a trovare ho un at at=forse e lunico passabile Ultima modifica di omegathemad : 03-07-2005 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bella anche l'idea dell'at-at...ma devi fare le 4 zampe in maniera decisamente solida...se ti casa il pc sono c@zzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no ma l' at-at lo farei caduto come nella battaglia di hot che uno cade con le gambe in avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Nel case c4 ce li faceva stare bene, qui è impossibile senza costruire delle statue a grandezza naturale ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
IL MIO POVERO AT-AT CASE NOOOOO BHUHUHUHUHUHHUHUHUH
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [size=5]BE PER I MODELLINI PENSAVO DI ANDARE A VEDERE QUEL NEGOZIO DI STAR WARS A BOLOGNA. Ultima modifica di omegathemad : 03-07-2005 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
però...un AT-AT a grandezza naturale per andare a spasso mi piacerebbe.... ![]() magari ATX ci sta...ma il liquido penso proprio di no...almeno di non inventarsi qualche genialata per nascondere il radiatore e piazzare la vaschetta...io ho una mezza idea con la navetta...se volete vi faccio uno schemino semplice... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque intendevo la navetta imperiale (quella bianca)...il tie fighter è il caccia..è un'altra roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
SPARA DAI IO HO UNA MEZZA IDEA DI FARE UN AT-AT CADUTO E IL RAFFRDAMENTO GLIELO FAI ESTRNO COME SE FACESSE PARTE DEL PAESAGGIO TIPO CON GLI SCUDI DI HOT PRESENTE POI METTI TUTTO SU UNA LASTRA DI ALLUMINIO COSI OLTRE AH UN CASE E ANCHE UN DIORAMA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ecco la navetta (fatta da schifo, perdonatemi!): ![]() il radiatore non saprei dove piazzarlo..forse dietro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
NO le navetta non mi piace neanche nel film Pero sta prendendo forma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'at-at sdraiato anche, però mi sembra più complicato e dovrebbe comunque essere molto grosso ![]() Quote:
![]() PS: Togli il caps lock (le maiuscole) ![]() PPS: nel negozio di articoli di star wars sicuramente i modellini già fatti costeranno pochissimo ![]()
Il mio attuale mod, Lonherz AluBT: ![]() Ultima modifica di lonherzeth : 03-07-2005 alle 20:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.