|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
[PA + Spedizione]Hardcano 9 + Box 5.25''
Ciao a tutti
come da oggetto vendo: - Hardcano 9 by Thermaltake, acquistato a Natale con un XaserIII e levato subito dal case perchè ho preferito metterci un masterizzatore DVD...quindi è INTATTO. Come potrete visionare dal sito ufficale thermaltakeitalia l'hardacno 9 funge anche come alloggiamento extra per HDD. link: http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/h9.php prezzo: 20 + ssVENDUTO - Box da 5,25'' per alloggiamento di: Lettori CD/DVD & HDD. E' un semplicissimo Box USB 2.0 con alimentazione esterna comprato poche settimane fa per effettuare una prova. Adesso però usando HDD sata non mi serve. L'interfaccia è ovviamente EIDE. prezzo: 20 + ss Precedenza a: - Consegna a mano - Blocco Pagamento: - Postepay(facile, veloce ed economico) Chi dovesse comprare interamente il blocco usufrirà di un ulteriore sconto in quanto il tutto verrà a costare: 50euro SS INCLUSE ciao a tutti LorD_ Ultima modifica di LorD_ : 07-07-2005 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
ciao
si può avere un link per il box HD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
diciamo che è un box come un altro. ti ho allegato due foto: una che raffigura l'esterno del box mentre l'altra l'interno. esterno: http://img274.echo.cx/my.php?image=boxesterno8rk.jpg interno: http://img274.echo.cx/my.php?image=boxinterno5gi.jpg p.s. il box è in alluminio cya LorD_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo - Milano....solo andata ^_^ (vivo ovunque)
|
hai un mio pvt
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda per hardcano con sconto 20 eurini comprese di spese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ghost hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi fai sapere per hardcano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto al pvt.....me lo prendo sotto casa tua ^_^
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi disp giugeo ma come ho scritto nelle rulez della vendita..precedenza a consegna mano...sara x la prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
felicemente concluso un ottimo venditore......cordialità massima..un UP quindi per te (se nn hai venduto il box)
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.