|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[VR] [TN] VENDO Nintendo DS + giochi
Come da oggetto, vendo Nintendo DS USA + Wario Ware EUR (in italiano) + Super Mario 64 DS USA + Demo di Metroid DS compresi di confezione e tutto a 130€
Preferibilmente (molto preferibilmente) scambio a mano, zona Verona/Trento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda!
lo stato della console com'è? l'alimentatore è incluso? vorrei maggiori info a proposito degli schermi....... sono graffiati? hanno dead pixel? aspetto tue notizie! ![]()
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 23-06-2005 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mi interessa wario ware se lo vendi a parte
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in fila x tutto il pacchetto + spedizione.
ciao! se arriva il mio turno manda un pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Suvvia, nessuno del veneto che sia interessato? Aspetto ancora una settimana poi prendo seriamente in considerazione la spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Potrebbe interessarmi (ma visto il bad pixel) se scendi un po'.
Mi dici qualcosa della garanzia e se il bad pixel deriva da una caduta o era così in origine.La versione è italiana o jap o usa? Ultima modifica di brachino : 27-06-2005 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Per il prezzo qualcosina ina possiamo vedere di limarla, tieni presente che il bad pixel davvero non si nota, comunque in caso ne discutiamo dopo che l'hai vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
X NuKeglus.
Capisco che il pixel non si veda + di tanto, però è anche vero che se dovessi comprarla nuova con un pixel rovinato, me ne darebbero una nuova in perfette condizioni!!!! Aspetto tue notizie. Se dai una limata al prezzo mi metto in coda perchè sono MOLTO INTERESSATO, NB:Personalmente preferirei la spedizione dato che abito a Bergamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In coda anche io per SP se scendi
![]() ci posteresti una foto?grazie se davvero il pixel non si nota mi accodo a 130 aspetto foto Ultima modifica di Neogeo : 29-06-2005 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ti offro 70 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Venduta un'oretta fa a Brachino, con scambio a mano... Grazie a tutti, alla prossima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.