|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
help!link per seti!
ciauzzzz
ho un problema causa traslocco ho perso un cd con tutti i driver et similia. ora dato che non ho ancora la linea adsl(causa traslocco)mi son detto (anche per testar la solidita dei pc overclokkati di brutto)di farmi una scaccolata con seti classic! almeno sti 2 giorni che devo ancora aspettare...li passo a scaccolare! venerdì mi unirò a qualche team e via........con boin(ritardi e fusioni varie compreso traslocco non mi han ancora permesso di passar a boinc) passatemi un link per il classic!vi prego!(ho ancora 38 caccole in una chiavetta usb!da scaccolare) per i miei test sulla riuscita di un'overclock oltre ad altri test gli faccio far 24 di scaccolo ai miei pc!sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Basta di questo Classic
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti si blokkasse l'uppaggio ci crediti !eheheheheheheheheheheh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Qualche Team ??????????
Quote:
![]() ![]() ![]() Sei nella tana del migliore team Italiano, ma che dico Italiano, Europeo, ma che dico Europeo, Mondiale, ma che dico Mondiale, Galattico. E saresti così ingenuo a non unirti a noi ?????? Non ci posso credere ! Entra in HWU, sarai tra amici ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma Wolfnyght è già dei nostri (1750WU in SETI Classic). Credo intendesse dire joinerò qualche progetto, tutto qui.
![]() Piuttosto non ho capito che link ti serve? ![]() Vuoi un link di statistiche? LINK Per usare il classic ti serve solo sapere la mail del tuo account. Quando parte il client testuale gli dici che hai già un account ed inserisci la tua mail, tutto qui.
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 07-07-2005 alle 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao wolf!
![]() Forse serve il link al nuovo sito del classic? http://seticlassic.ssl.berkeley.edu/ Oppure, visto che hanno tolto il link al download, il link al client: Quote:
Però da venerdì ti vogliamo vedere frustare a nastro su BOINC con tutti i Triceti! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
triceti? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.