|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema POWERMAX
Ciao a tutti...
ho un problema che devo risovere entro breve per poter usufruire della garanzia maxtor... come voi sapete Maxtor per la restituzione di HD difettosi richiede l'errore ricavato dal programma di diagnostica POWERMAX. Ma arriviamo al dunque... Ho creato il floppy di avvio da dos come da procedura powermax... All'avvio inizia il caricamento dell'applicazione caldera... premo due volte F8 alla richiesta del programma.... Mi dice di attendere un minuto... terminata l'analisi pero powermax ha rilevato esclusivamente gli hd IDE ma non il diamondmax Sata che interessava a me... Il diamondmax10 in questione mi da errori di scrittura\lettura.... ma mi serve la diagnostica di powermax... qualcuno ha idee di come far rilevare l'hd Sata da powermax in dos? Grazie mille ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo, come dichiara Maxtor stessa, non tutti i controller SATA sono supportati, quindi probabilmente il tuo non lo è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ma che razza di supporto da la maxtor??...una cosa identica era capitata anche a me...magari il problema è risolvibile,ma se con l'utility nn riesco a testarlo,come faccio a capire se è difettoso???anche perchè se lo mando alla maxtor e poi x loro nn è guasto,mi tocca pagare le ss di ritorno e altri soldi x il tempo che loro hanno perso!!nn potrebbero fare un programma di diagniostica decente!?!?!?
nn esiste un programma alternativo che permetta di testare l'hdd???
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Note: PowerMax v 4.21 will not detect ATA or SATA hard disks connected to embedded or add in RAID controllers, NVIDIA Force 3, Force 4, VIA KT 600 and KT800 chipsets. If the hard disk is connected to an unsupported controller, it will have to be moved to an alternate system, or controller for diagnosis. Please check the PowerMax download page periodically for updates. Beginning March 1st 2005 all versions of PowerMax prior to v4.21 will no longer be supported. Maxtor recommends that you update to version 4.21 before testing your hard disk.
In pratica suggeriscono di spostare il disco su un altro controller per testarlo ![]() Per altri programmi generici non mi viene in mente niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi correggo, provate con questo:
http://forum.hwupgrade.it/showpost.php?p=7341704 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.