|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - P4 NW 3.0@4.084 air cooled (solo scambio)
Ragazzi , apro questo topic sul mercatino per la prima volta con grossi dubbi ...
Mi spiego meglio , la cpu in oggetto non e' in vendita e non la avrei mai messa in vendita (e' quasi un regalo dell'user e amico gandalfone ) , pero' sta' per arrivarmi una main con socket 775 e vorrei mettere su' una cpu con quel socket .. La scambio con un P4 su socket 775 ( se serie 6xx ancora meglio) naturalmente con mio conguaglio ( da verificare caso per caso , chi ha gia' trattato con me sa' che so' essere molto obbiettivo nelle valutazioni). Sulla cpu che dire di piu' ...... , per un uso ripping/office penso sia difficile trovare di meglio ....boota ad oltre 3750 vcore def. e' stata per molto tempo la MIA cpu , piu' che una cpu direi una amica ![]() Per i piu' curiosi mi pare che Claudio con dissipazione non convenzionale l'avesse portata anche a 4500 mhz .... e' una di quelle con i 30 condensatorini ![]() Beh , non so' se andra' in porto questo viaggio , di sicuro mi lascera' l'amaro in bocca anche se concludo , ripeto non avrei pensato mai di darla via. buona serata Fortunato
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
sn interessato..ti contatto in pvt
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ciao, ti potrebbe interessare un 530J abbastanza buono?
senza la vdroop facevo superpi a circa 4200 (1,45v) con la vdroop ho fatto uno screen a 4550. non ho mai provato il rock solit perkè è su un pc che viene usato solo per benchmark. se ti può interessare fammi sapere, io intanto ci penso un po' ![]() ciao ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci rimugino su ... . A liquido regge un settaggio su 4100 stabili (intendo granitici ![]() ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non ho mai provato, cmq con dissi boxed con el temperature ambiente di ora..dovrebbe reggere sui 4000, faccio qualche prova
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
questo mi sa ke è mio...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.