|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Consiglio software monitoring Temperature.
Dovrei monitorare le temperature di un Server Windows 2003 SERVER posizionato in una zona non troppo felice.
![]() Chiedevo se conoscevate qulache programma in grado di pescarmi le temperature ( a colpo sicuro ). Ho provato EverestHome ( non serve installarlo ) ma non rileva niente il sensore Cosa mi consigliate ![]() ![]() Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Certe schede madri forniscono anche tool proprietari per il monitoring delle temperature, tipo ASUS, magari cerca in internet il sito della tua MB.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel Bryson SE7501BR2 e il processore XEON 3.06Ghz.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
cerca speedfan con google
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi non posso andare alla raglio !
SpeedFan vede dei sensori che non supporta come EverestHome Ho provato ad installare le INTEL UTILITY MANAGEMENT ![]() 3 minuti di errori . Windows 2003 Server è un pò stronzino. ![]() Una soffiata a colpo sicuro ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Prova Motherboard Monitor, lo trovi qui:
http://mbm.livewiredev.com/
Barton 3000+@3200+, ATI Radeon X800Pro, 2x512mb kingston 2.5 in Dual Channel, mobo Gigabyte 7N400PRO-II, hd master hitachi 80 gb SATA, hd slave maxtor 250Gb ATA133, hd dati Maxtor 120Gb ATA 133, Lettore DVD samsung 16/40, master dvd Sony DRU700A, master cd LG 52/32/52, Scheda audio Creative Audigy 1 EX con creative 5.1 sorround system, Hd esterno 40gb maxtor ATA133, monitor LG TFT 17', router/switch 4 porte digicom michelangelo office. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho downloadato la versione 5.3.7.0 ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ti vonsiglio
Speed Fan Motherboard Monitor
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.