|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quanto mi costa la mia coinquilina?
Quanto mi costa la mia coinquilina?
![]() .. visto che ha un termosifone elettrico da 2000 watt? quanto costa il tenerlo acceso per un'ora? prima di affrontare una discussione vorrei essere documentato.. sigh cioaz
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma è una bambola gonfiabile?
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
0.3€/h
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma la cosa fondamentale...te la da?? è gnocca??
Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Termosifone elettrico a Giugno? Vivete in Australia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se non la scalda lui... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Altro che bolletta! ![]() Forse lo fa apposta... a volte le ragazze mandano dei segnali e forse inconsciamente gli stà dicendo: Scaldami tu o l'Enel con me pagherà la tredicesima ai suoi dirigenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cari.. non la toccherei neanche con il vostro per vari motivi..
il problema del consumo me lo pongo adesso xchè pagando le ultime 2 bollette ho visto che erano piu che raddoppiate.. ![]() ![]() ![]() è intrattabile.. e delle peggiori.. di quelle che per difendersi si fanno venire attacchi isterici.. in più è straniera e accampa sempre la scusa che noi italiani la vogliamo fregare...quest'inverno aveva freddo.. scenata.. ok la sua stanza è la piu esterna della casa... cmq entriamo per controllare che fosse effettivamente il Polo e questa dormiva in maglietta e con un copriletto leggero... ma dentro l'armadio delle cose comuni c'erano 2 coperte da camapagna di russia e un piumone ![]() ![]() ![]() ![]() e che cazzo io di sti stranieri furbe vittime mi sono anche rotto... e dire che prima di provare gli stranieri mi erano simpoatici di default.. maè meglio non generalizzare.. quindi no non è gnocca e non me la da!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
uccidila, dissanguala nella vasca da bagno poi dovrai pulire bene con ammoniaca, tagliala a pezzi (va bene anche nella vasca, ma allora devi pulire dopo questa operazione), mettila in 3/4 valigiette e gettela in discariche lontane qualche centinaia di km da dove abiti
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
ovvero 0.6€...ora
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quest'inverno abbiamo preso un termosifone elettrico x la notte in camera, mia sorella se lo teneva sempre acceso anche durante il giorno... sono arrivate delle bollette che manco vi immaginate... con conseguente cazziatone alla sorella
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Che complicato... non ti ricordi "Leon" di Luc Besson? Hai una vasca da bagno? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si ma l'acido buono corrode anche le moderne vasche da bagno, porca trota, non fanno + le cose come ai vecchi tempi
io mi ricordo in nikita che il sicario jean reno vuole uccidere il russo ancora vivo nella vasca con l'acido
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.