|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
os like os x = linux
ho un normale notebook e sto cercando un sistema operativo il più possibile simile a mac os x, in tutte le applicazione come per esempio la rubrica ad immagini, il programma per le foto, per la musica(garageband), ed ho sentito dire di questo linux.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
brrrr...
c'è chi ti scotennerebbe ![]() puoi installare linux e sbatterci sopra i temi fatti per assomigliare a osx, quanto alle applicazioni non so... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Vendi il notebook e compri un ibook???
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok.. allora niente da fare... utilizzo anche applicazioni del tipo autocad o archicad...e se dico ai miei che rivoglio cambiare computer mi scotennano loro...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi ma è possibile che solo io non riesco ad installare un tema per kde?? qualcuno mi dice per cortesia cosa devo scaricare e come devo fare per installare il tema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
kde 3.4 con:
baghira kxdocker schema colori: aqua blue superkaramba con kstatus e liquid wheater plus icone: tux n' tosh my debian os x ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.