|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 81
|
Per favore aiutatemi sono disperato..
Ragazzi o già aperto un post simile..
Vi chiedo un aiuto perchè internet mi serve davvero in questo periodo per il lavoro (è indispensabile un collegamento continuo). -------------------------------------------------------------------------------- Ho un bisogno disperato del vostro aiuto. ho effettuato la prima connessione a libero adsl spendendo un sacco di soldi per via del tecnico esperto che mel'ha montata. ha funzionato un giorno e poi ha smesso. Ho richiamato il tecnico abbiamo parlato con infostrada ed hanno ammesso che c'è un guasto. L'errore che mi da è il famoso errore 721 (il computer remoto non risponde). La linea in casa c'è ma non mi posso connettere. L'operatore parla di errore di Time out, Cosa mi consigliate per evitare di aspettare mesi, come ho sentito dire, prima che mela rimettono? (ho già telefonato e mandato un'email all'assistenza tecnica. Tenete presente che prendere la linea per parlare con l'operatore è difficilissimo) Se potete aiutatemi.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 81
|
mi consigliate una raccomandata alla sede legale dove minaccio di disdire il contratto?
Perchè chiamare tutti i giorni e perdere giornate intere al telefono a sollecitare non posso farlo.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 81
|
Possibile non ci sia una soluzione?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
|
Marcoxyz, hai già aperto UN thread sull'argomento, in questo forum il crossposting è vietato
continua la discussione sul thread già aperto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


















