|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Bene, aumentano gas e luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'acqua no? Sono mesi che ci ripetono che è la meno cara d'Europa e che la sprechiamo...sarà mica un modo per prepararci anche a quello?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
il bello che dicono che l' aumento sarà del 2-4% poi sappiamo bene qual' è
![]() in ogni caso prepariamoci a stangate 10 volte peggiori, recuperare 20 miliardi di euro per rientrare nei parametri non è uno scherzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
cazzo solo acqua e gas? Dai, potrebbero impegnarsi un pò di più.
Voglio un aumento anche sull'acqua... e poi la sapete l'ultima? Sono quattro anni che pago sempre la stessa tariffa dell'ICI... BASTA!!! E che ci vuole a farmi un aumento? E che aumentino sta benedetta aliquota che c'ho voglia di pagare! ![]() Almeno c'è la spazzatura che mi dissangua un pò, che prendessero esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma se tutti decidessimo di non pagare(e con tutti intendo ogni cittadino)che cosa potrebbero fare?sbattere 14 milioni di persone in carcere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, avremmo risparmiato le bollette dell'acqua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Allora con queste conclusioni potranno farci pagare sempre quanto e come vogliono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
senti tu che fai economia potresti rispondere al thread sul potere della nobiltà che controlla le banche facendo signoraggio.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il problema è che il gas non dovrebbero aumentarlo... ma la nostra bolletta dell'acqua è la meno cara d'europa. L'acqua è un bene prezioso, che aumentino questa santissima bolletta cosi si impara a risparmiarla!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah è che magari rifacciano anche le tubature...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
te invece cosa vuoi? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io per questo mese ho gia pagato abbastanza e dato una gran mano all'economia ... ho cambiato auto ... dai ora tocca a voi ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
be anche te paghi acqua, luce e gas... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
se non si demonizzava il nucleare non avremmo l'energia così cara.
ora ci tocca comprarla...alla Francia per esempio, che si basa al 76% su energia nucleare e c'è la vende. l'Italia è lo stato UE che importa più energia...ci credo che costa. Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e via dicendo, il nucleare lo impiegano. avete voluto le centrali che producono inquinamento, invece delle centrali nucleari? ora non lamentatevi se è cara l'energia.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
intanto la super è salita allegramente a 1230
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.