|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
rpm HD l'acer 5024 e che significa Opzione Bluetooth® (manuale)?
scusate, chido lumi a voi...
che HD monta l'acer aspire 5024 , da 4200 o 5400 rpm? qualora montasse quello da 4200, si può metterne uno da 5400 / 7200 senza far decadere la garanzia? pio ultima domanda, che significa Opzione Bluetooth® (manuale) ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Che se vuoi puoi aggiungere una scheda BT su miniPCI interna.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Gandellino, l'HD penso sia da 4200 Grazie mille
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Non so, ma non credo. Dovrebbe andare una qualsiasi miniPCI.
Prezzi non li so, nel mio TM ce l'ho integrata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema è che ho provato a dare uno sguardo sulla rete ma non ne ho trovato neanche uno in vendita :-)
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
io ho ritirato oggi il 5024wlmi. Non l'ho ancora usato, mi sono limitato a veririfcare che non vi fossero pixel difettosi (terrore per ogni acquisto di LCD). Tutto bene per fortuna. Anche io mi sono chiesto cosa vuole dire questa opzione bluetooth manuale. Di sicuro il bouetooth di serie non c'è. Sulla minipci c'è la scheda wireless di rete. Il dubbio è: per avere il bluetooth devo cambiare tutta quella scheda e cioè anche il modulo wireless ? Temo di si. Per quanto mi riguarda opeterò per il bluetooth su porta usb (ce ne sono di davvero piccoli), oppure nello slot pcmci (se non utilizzato per altri upgrade). Il disco è un 80gb a 4200 giri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao potresti fare una piccola recensione del portatile, magari con un 3dmark2003... ?
Sono indeciso tra questo e il 1692, devo prenderlo a giorni... com'è come dimensioni? mi interessano specialmente lo spessore e il peso.. Se poi postassi anche qualche foto saresti un grande!! ![]() ciao e grazie
iMac 27" - Core i7 - 4Gb DDR3 - 1Tb HD Dell XPS M1330 | Core2 Duo T7250 2 ghz | 2 Gb RAM | 200 gb hard disk | LED Display Non giudicare mai un uomo senza aver prima percorso mille miglia nei suoi mocassini Ultima modifica di FMulder : 01-06-2005 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.