|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14713.html
La compagnia di Cupertino dovrebbe già essere all'opera per finalizzare il nuovo aggiornamento di Tiger Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E si parla tanto male di Microsoft ogni volta che rilascia una fix o service pack!!
Anche il blasonato MAC ha i suoi problemi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Più che altro la apple li risolve subito, microsoft meglio non parlarne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
ah vabbè, se pensi che esista un sistema perfetto ti sbagli di grosso!
l'importante è che risolvano i problemi SUBITO, non che dopo 2 anni le falle sono ancora lì a farti ciao ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
MAC e' un'altra cosa. Mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cappio
comunque sembra davvero piuttosto acerbo questo Tiger.
mi sa che hanno stretto troppo i tempi e, come si suol dire, "presto e bene non stanno insieme".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bene che sfornino delle Maintenance così rapidamente, non tanto bene che ci sia già bisogno della seconda Maintenace solo 45 giorni dopo del lancio di Tiger insomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quale parte di "hanno sempre fatto così" non capite?? L'hanno sempre fatto, rilasciano Mac Os X e poi le varie 10.3.1-2-3...e così ora con Tiger. Il lavoro è continuo non solo per gli aggiornamenti di sicurezza, ma anche e sopratutto per le migliorie e gli AGGIORNAMENTI DEI DRIVER, che sono inclusi.
State tranquilli, che si arriva fino a 10.4.9, dopodichè un altro felino farà la sua comparsa. I casi sono due, o siete tutti troll, oppure non avete ancora capito come funzionano le cose...L'unico sistema operativo che aggiorna ogni 2 anni è windows; Apple ha aggiornamenti del parco software quasi ogni mese e mezzo; linux è in aggiornamento continuo. Date queste premesse, sembrerebbe che linux sia un colabrodo, e invece....dai, pensateci un po' di più, ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
Non capisco proprio il perchè... ma da quando ho installato 10.4 sull'iBook ho solo problemi... mentre con 10.3 andava tutto... azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sei un po' troppo generico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che bello già il 10.4.2, spero sia migliorato quartz sulle gpu non programmabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh ho da poco Tiger e se devo confrontare Windows XP con anni di aggiornamenti e service pack installati e Tiger fresco di uscita... sembrerebbe proprio il contrario! Sembra che windows sia una beta e tiger un SO maturo... (non lo dico a caso ma perché proprio adesso il portatile con win_xp, acceso da 5 minuti e connesso ad internet si è bloccato, mentre il mini è da 3 giorni che non lo spengo ed è ancora lì bello pimpante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Troll non credo proprio di esserlo visto che sono un grande sostenitore dei sistemi Apple. Mi limitavo solo a dire che Apple è seria proprio perché rilascia aggiornamenti e spesso e volentieri la gente non sa che gli agigornamenti sono anche pacchetti drivers e cose del genere.
Secondo me sono veramente validi come prodotti quelli della Apple. Fino a 15 giorni fa avevo un ibook 12" e tiger andava da favola. Poi per motivi di studio ho dovuto venderlo (programmi di ingegneria elettronica non ce ne sono) e sto aspettando il momento propizio per farmene uno da tenere a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho notato un generale rallentamento del sistema da 10.3 a 10.4... è quasi un anno che ho l'iBook e la cosa mi sembra davvero strana, la macchina è stata rifatta esattamente nella stessa maniera in cui era stata fatta con panther.
Il disco dell'ibook non è una scheggia per carità... però i 768 mega di ram si dovrebbero sentire... invece capitano spesso dei rallentamenti, processi che si mangiano cpu senza alcun motivo, QTime, Safari o Firefox che si inchiodano, etc Proprio non capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
x fez:
è molto strano che ti si sia rallentato il mio pb va molto meglio. controlla i plugin di terze parti di safari se non ottimizzati per tiger lo fanno impallare. l'installazione l'hai fatta come? aggiorna o archivia e installa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Alor... nessun plugin per safari... installazione nuova di zecca, formattone e via.
Infatti anche un mio amico con pb non si lamenta affatto, sembra che sia l'unico a cui da problemi, cazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
No, anche a me non va proprio un granché tiger, sul mac mini 1.42ghz, quartz va molto meno che su panther, e cmq carica un po' di piu, ma io ho 512 mega (e disco da 7200).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Invece, in questa situazione sono stati necessari gli aggiornamenti x tappare i buchi lasciati in questo SO di cui si è artificialmente anticipata l'uscita. Se non ci credete fatevi un giro su anandtech dove c'è la più approfondita recensione mai vista su di un SO in cui vengono analizzati tutti i pregi e i difetti, e alla fine si giunge alla conclusione ke i problemi di tiger erano dovuti ad un'eccessiva fretta di apple..... Ma d'altronde ke senso avrebbe avuto fare uscire la prima correzione dopo QUINDICI giorni dal rilascio, seguita a ruota da un'altra nel giro di un altro mese???? se davvero si seguisse questo ritmo si arriverebbe alla versione 9 nel giro di 6 mesi e mezzo......
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
la realtà è che si fa abbastanza presto a fare un os buono e tenerlo aggiornato quando l'HW su cui lavora è di un numero così limitato di tipi. Non credo che il lavoro di Microsoft e Apple sia confrontabile, a meno di non voler per forza confrontare le pere con le 'mele', disciplina nella quale qua dentro ci son dei veri campioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ferrara
|
Una domanda
Io sapevo, almeno fino a qualche tempo fa, che gli aggiornamenti della Apple, almeno per i SO più recenti, erano a pagamento tramite abbonamento annuale, è ancora così? Cioè sono tutti a pagamento o quelli sulla sicurezza no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.