Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2005, 13:04   #1
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Iscritto dal: May 2005
Dubbi amletici...essere infettato o non essere infettato?

Salve gente..sono nuovo nuovo e quindi inizio salutando tutta la community passo ora al problema..penso di essere stato infettato da qualche virus o malicious script per i sintomi ke ora descriverò..ma nè il norton 2005 aggiornato a ieri..nè adware trovano nulla..
Dunque..magari ho solo sbagliato io qualche impostazione..ma contando ke non ho toccato nessun settaggio..e da un momento all'altro...

1-)Nero mi ha bruciato 3 dvd uno dietro l'altro..senza nessun motivo apparente: il pc non lo stavo nemmeno toccando!

2-)Quando cerco di salvare qualche immagine da web o qualche animazione..a volte funziona tutto correttamente..alrte invece quando mi si apre la maschera per farmi scegliere dove salvarle..ho la possibilità di salvare SOLO come .bmp e inizialmente mi appare la scritta selezionata "senza nome"..come se non riuscisse a ricavare le info dell'oggetto insomma..

3-)Ogni tanto..raramente..ma senza ke la cpu sia eccessivamente stressata..mi si blocca sia winamp ke qualsiasi altro suono..e non c'è soluzione se non riavviare...

Ora..magari qualcuno si sarà già messo a ridere pensando ke sono tutte cose completamente scollegate tra loro che non centrano nulla..però insomma..fa strano capitino tutte assieme...vabbè...aspetto preziosi consigli

Qualche info sul mio sistema:

Cpu: Pentium IV 3000Mz
HD: 80Gb
RAM: 1Gb
Scheda video: Radeon 9600xt
Masterizzatore: Lite-On SOHW-1633-S
Browser: Internet Explorer 6.0.2900.2180.xpsp_sp2_gdr.050301-1519

Accedo ad internet tramite dsl distribuita in casa da un router wi-fi e scheda ethernet su pc

Se avete bisogno di altri dati fatemi sapere
Andrea
PsicheAlCubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 13:09   #2
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Benvenuto nel forum.

Io inizierei a fare una scansione con ad-aware e con l'antivirus per vedere se è tutto ok.(non si sa mani)

Ti consiglio anche di fare una scansione qui:

http://it.trendmicro-europe.com/cons...all_launch.php
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 17:14   #3
PsicheAlCubo
Member

L'Avatar di PsicheAlCubo

Iscritto dal: May 2005
Scansione fatta con tutti e 3 i programmi suggeriti...ke non hanno trovato nulla e mi hanno pluricertificato come "lindo e candido come il sederino di un bimbo di 5 mesi"... Altri suggerimenti?
PsicheAlCubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2005, 22:33   #4
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Già che ci sei installa l'antispyware della microsoft e scansiona pure con quello, che è ottimo. Ci sarebbe anche spyswepper in prova per 30 giorni. Sono i 2 prodotti migliori sulla piazza in questo momento. Se non trovano niente posta il log di hijackthis che qualcuno che ti aiuta a decifrarlo lo trovi oppure guarda qui http://hijackthis.de/index.php?langselect=italian
Poi naturalmente prova a cambiare( o affiancare) browser uno qualsiasi tra Firefox, Opera ecc vanno bene

Ultima modifica di giacomo_uncino : 28-05-2005 alle 22:38.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian