|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
acer n50
Ho trovato l'acer n50 a 299 euro.
Sono un neofita però penso che per questa fascia sia il migliore in quanto a rapporto qualità prezzo o sbaglio? ![]() Se avete qualche consiglio da darmi o qualche alternativa ve ne sarei grato altrimenti oggi lo vado a comprare. L'uso che devo farne sarebbe vedere soprattutto i film, musica, applicazioni office, navigazione internet. e visto che ha l'usb penso sia possibile collegare anche un modem esterno 56k invece di usare il gprs dal cell giusto? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
acquistato da una settimana e mi trovo molto bene.
sinceramente penso che i palmari siano tutti più o meno simili (ovviamente per caratteristiche)...rispetto al mio precedente viewsonic v35 un netto balzo in avanti. il wifi aggancia subito la rete...il blietooth non fa mai fiasco...forse il processore non è molto veloce ma si overclocca che è una meraviglia (anche a 520 MHz). l'hub USB è molto comodo (pen drive, tastiere, mouse oppure modem USB) ma non tutte le periferiche sono compatibili....bisogna essre fortunati con i drivers. Mariano
AMD Thoro 1700+@2600+@1.66V by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Comunque per il modem 56k usb la vedo un pò dura a farlo andare, non ci sono praticamente drivers se non qualcosa di generico che però va solo su pochi specifici modelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.