|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
fotocamere 2005
sto meditando di comprarne una....ero fermo sulle fujifilm f10,f810....percaso potreste consigliarmi (intorno alle 400 euro)se ce ne sono di migliori di queste...(possibilmente restando su marche con ottica affidabile nikon,fuji,canon...dico queste marche perche' finora mi e' sembrato di capire che fossero le migliori,ma sono aperto a nuove prospettive di acquisto!!!)
vorrei avere un quadro obiettivo...sopratutto poco noise e foto limpide(un mio amico ha una sony da 350 euro e gli sballa na foto su 5)mentre un altro ha una fuji e fa le foto perfette(stessa fascia di prezzo stessi mpixel) a propostio vorrei restare sui 6.3 megapixel o superiori. ciau e grazie in anticipo Ultima modifica di darkphoenix : 22-05-2005 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessun consiglio?per favore almeno indirizzatemi verso una marca...poi me la vedo io .anche se nn mi dispiacerebbe sapere qual'e' la 6.3 mpixel al momento sulle 400euro piu' valida....cioe' che si dice tra esperti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
alla fine ho optato per la coolpix7900...le alternative erano la canon s500(mi pare)ma erano circa 60 euro in + e la sony di cui nn ricordo il modello,ma che mi hanno sconsigliato rispetto la nikon...(cercavo comparazioni tra modelli a 7.1 mp usciti nel 2500,e c'erano questi 3...)
su dpreview ho trovato anche le comparazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.