|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problemi ipaq 2210 e TomTom Navigator 3.7
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho un problema che non riesco a risolvere.. spero sia già capitato a qualcuno o comunque che qualcuno possa darmi una mano!
Prima di tutto la configurazione: - ipaq 2210 con WM 2003 aggiornato alla BIOS 1.10; - antenna AKTRONIX BT GPS; - SW TomTom navigator 3.7 in italiano. Il software sembra funzionare correttamente, l'antenna aggancia i satelliti, la posizione viene rilevata e inizia la navigazione. Dopo qualche minuto, a volte secondi, sembra che il software si blocchi. I controlli di tomtom rimangono attivi ma la navigazione è completamente bloccata. In più se vado sullo strumento di controllo GPS di TomTom l'icona che mostra il collegamento tra satellite e software è anch'essa bloccata. Ho provato a lasciare libera tutta la ram che potevo ma non sembra abbia avuto effetto. Confido in qualche vostra risposta!!! ![]() Grazie! Luke |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Roma
|
![]() Penso che sia quello il problema. Io sto smanettando in tutti i modi ma non riesco. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho un ipaq2210 e un kit tomtom3 comprensivo di software e gps bt.
Ho avuto da sempre lo stesso problema (si "blocca" la navigazione) e spegnevo e riaccendevo il palmare e tutto ripartiva. Ho installato l'aggiornamento e...stesso problema con in più il fatto che non posso piu spegnere (perchè anche il palmare si blocca ora) e quindi devo fare un reset (pulsantino dietro). Fatto ciò tutto riparte come nulla fosse AH! un mio amico ha lo stesso mio modello (sia di palmare che di gps) e gli fa lo stesso difetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
io installerei il prograsmma sul PPC mentre le mappe sul SD o CF...
Installa pure quel programmino per mantenere in vita la connessione BT... Quindi incrocia le dita!!!!! Ma il software è originale vero?? P.S: Avete fleggato il modello e la velocità di connessione del GPs col Palm ver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il programma l'ho instllato sul poket pc e le mappe su una sd ma....il problema on si risolve.
Il Totom Navigator 3 è mas. da un originale, mentre il software del gps è originale. ![]() ![]() P.S: Come facio a fleggare il modello? Sulla configurazione del palmare ho meso tomtom navigator e porta com bluetooth anche se il gps è un siRF III Ultima modifica di younik : 21-05-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() Ora funziona perfettamente, vero??? Ho letto anche che installando su CF veloci e NON su SD si risolve ugualmente ma io non ho verificato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io l'ho installato su una sd ultra II della Sandisk ma....niente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
avete provato con il bluetooth tweaker? potrebbe essere un problema di connessione?
io ho un 2210 + sandisk ultra II 512 mb + antenna cf + tomtom 3.03 installato tutto su sd e funziona bene. Dove posso trovare la patch 3.07? è l'ultima o ve ne sono altre (senza contare tomom 5 ovviamente)? ciao e grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.