|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[PG+sped] ALI + Keops k5 + Cavi rounded + pompa + staffa + masterizzatore
allora vendo per conto di un amico:
a) Keops k5 ATI eccovi il link b) Pompa sicce idra 1300l/h c) un masterizzatore LG 12x d) 3 cavi rounded uno è per il floppy (quello nero) e) Alimentatore da 500 W (non mi ha detto la marca... cmq penso sia OEM) ecco gli amperaggi: +5v 38A +12v 17A -5v 0.5A -12v 0.8A +3.3v 28A +5VSB 2A f) Staffa Socket A EDIT aggiornamento materiale g)Lunasio RS300+ a) 30 ss incluse b) 15 ss incluse c) 10 ss incluse d) 2 euro l'uno + ss e) 23 ss incluse f) 12 ss incluse g)30ss incluse in raccomandata il blocco con le ss = 90 ss incluse cliccando qui vi scaricate le foto dell'ali, della pompa, del keops, della staffa, della pompa etc... Gli oggeti di vendita si trovano non proprio a Perugia... in un piccolo paesino vicino Perugia... Precedenza alla scambio a mano Pagamento anticipato tramite postepay del mio amico CIAO! il post di vendita si è aggiornato qui
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 31-05-2005 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, fermo restando che a me del water cooling importa sega
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi metto in coda per il keops per un amico, e forse interessato all'ali e al cavo round verde.
mi fai/mandi qualche foto della base del keops, per favore?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
in coda per l'ali scambio a mano ma solo se riesci a scoprire se è di marca buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
In coda per Keops k5 ATI se compatibile con Radeon 9500Pro...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi tolgo dalla coda per il keops, resto interessato all'ali e al cavo verde.
scambi con: -antec truecontrol 550w -corsair xms tccd @290@2.5-4-3-7 -zalman7000cu ?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il mio amico vuole vendere...
per la base del keops ora gli chiedo una foto... cmq l'ha montato solo una volta per testare il sistema in oc... chiedo pure la marca dell'ali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo coda per ali+cavo round verde (è UV reactive?), in attesa di info e sviluppi.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
enrtro questa sera, spero di postare foto del sotto del keops e anche la marca dell'ali... la pompa è spoglia... insomma, solo la pompa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
In coda per i cavi round (tutti). Hai postepay? 8 euro per tutti e 3 spedizione inclusa(raccomandata) andrebbero bene?
Quando tocca a me mandami un pvt ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
coda per il k5
![]() |
#12 |
|
coda per cavi round a mano al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco le foto come promesso... c'è anche un foto dell'ali così si vede bene anche la marca
![]() ora le code le aggiorno in cima... cmq è molto meglio più ogegtti insieme.. isoli cavi raga è un po poco... cmq ora vedo il da farsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora io farei così:
comodino si prende keops e il cavo verde wettam deve decidere per l'ali se comodino non prende il keops in coda ci sono in ordine jonny32 e kecci; e poi se comodino vi lascia i cavi, se li prenderebbero tutti o Gallomail o mikeshare78... cmq ragazzi.. il prezzo dei cavi è basso già di suo... 2 + ss l'uno... tutti 9 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, entro stasera dopo cena do l'eventuale conferma e possiamo nel caso conludere anche subito.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
ma comodino non aveva lasciato x il k5?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio per l'ali...e immagino che solo il cavo sia eccessivamentre ridotta come richiesta....comunque se sei disposto a spedirmelo anche in normale raccomandata io lo prenderei
![]() altrimenti pazienza e buona vendita.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.