|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
stampe/poster di dipinti
vorrei prendere una stampa di un dipinto non molto famoso, siccome in giro non ne trovo, volevo sapere se c'erano dei negozi online dove poter avere più fortuna
![]() Il quadro è Ophelia di Sir John Everett Millais, ovvero questo: http://www.modjourn.brown.edu/Image/...ophelia.52.jpg
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
www.bestpriceart.com
qui ti farebbero una riproduzione vera e propria ma costa parecchio qui dovresti riuscire ad ordinare il poster www.abcgallery.com/M/millais/millais22.htlm ciao ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sorry, this product is out of stock. A date for this product's availability has not been determined.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
la vedo male, negli altri siti di poster di cui ho i link ci sono altri quadri ma non ophelia, mi dispiace
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
http://it.easyart.com/art-prints/pri...lia-15682.html Il sito è in Inghilterra, dicono che le stampe arrivano in Italia in un paio di giorni. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, sto cercando di racimolare i soldi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.