|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
masterizzazione con linux e "compatibilità" con windows
ciao a tutti.
ho sempre utilizzato k3b per masterizzare qualche cd su linux. l'unico problema che non sono mai riuscito a risolvere è quello sulla compatibilità dei nomi dei files... in poche parole, quando aprivo il mio bel cd appena masterizzato su windows, tutti i nomi (sia di files che di cartelle) mi apparivano in maiuscolo. per esempio, se il nome del files è pippo.tgz mi appariva PIPPO.TGZ con ovvie conseguenze e sbattimenti vari per tutti i pacchetti di slackware che avevo masterizzato. cosa devo fare per risolvere questo piccolo problemino? e per fare cdaudio partendo dagli mp3, basta il lame installato tramite pacchetto slackware?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
K3b Monkey's Audio Encoder and Decoder plugin Che trovi qui: http://k3b.plainblack.com/download oppure visto che parlavi di Slackware: http://www.linuxpackages.net
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Ho paura di aver detto una fesseria, credo basti avere la libreria libmad
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Con k3b, quando va a masterizzare, puoi selezionare varie opzioni: permetti caratteri minuscoli, la lunghezza dei nomi, caratteri speciali, ecc...
Dai uno sguardo lì, e non dovresti più aver problemi. Ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.