|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
microsoft antispyware...e quando scadrà?
utilizzo questo antispyware da tempo in accoppiata con ad-aware pro e spyware doctor, ho notato xò che a luglio il prog scadrà e adesso mi chiedo cosa succederà dopo la sua scadenza! uscirà un'altra versione gratuita come l'attuale beta o si pagherà?
Inoltre stò sistemando dei pc di miai amici che probabimente non rivedrò er molto tempo, siccome stò installando ms antispyware su di essi non vorrei poi che questi miei amici si ritrovino sprovvisti di protezione alla scadenza, quindi vorrei trovare una valida alternativa gratuita che protegga in tempo reale efficacemente. I vari counterspy, spy sweeper e spyware doctor sono tutti a pagamento e se non lo sono(come nel caso di spyware doctor) non hanno la protezione real time attivabile o non permettono di eliminare alcuni tipi di spyware trovati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah boh...nn ne ho idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Free in real time non ce ne sono in giro... purtroppo!!! ciao trevi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
era proprio quello che dicevo, hanno la protezione in real time anche migliore in alcuni casi di ms antispyware ma sono a pagamento, real time gratuiti uno dei pochi che conosco è spyware blaster, ma lefficacia è tutta da vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
La licenza di Microsoft antispyware Beta 1 scadrà il 31 luglio 2005.
Non si sa se poi sarà a pagamento o una licenza freeware(dubito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Chi vivrà vedrà
![]() ![]() ![]() In real time (fa solo questo) e free al momento c'è SpywareBlaster: lo installi, lo aggiorni, attivi le protezioni (le ha pure per FF) e stop ![]() ![]() Io mi ci trovo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Ce l'ho pure io Spywareblaster attivato su tutto, ma se qualcuno mi dice qualcosa è GIANT. Da SpywareBlaster nessun segnale. Forse è nato morto.
![]() Comunque credo che Microsoft non possa permettersi di lasciare l'ex GIANT free. Visto che io ho pagato la licenza, al minimo mi incazzerei. Non ti sembra? Se lo ingloberà in Longhorn ingloberà il suo costo nella licenza dell'OS però visto i casini che ha con Explorer integrato lo farà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() Per l'ex Giant, non lo so, ma se a zio Bill preme la sicurezza (o meglio preme tenersi stretti i suoi clienti...), non può far pagare l'antyspywar che al giorno d'oggi è fondamentale... Magari ne rilascerà due versioni una frre e una a pay, con differenti funzionalità anche sui PC degli utonti (forse più per loro..senza offese ) ma solo a pagamento non penso ![]() E in ogni caso di che ti preoccupi....cr......no Windows, vuoi che non si trovi il rimedio per un softwarino ![]() ![]() Scherzo ovviamente...ma sai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() AHHHHH scusami non avevo capito il senso pardon ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Europa meridionale
|
Quote:
![]() ciao Un'altro ottimo antispyware e' spyware eliminator ma ha un problemino di non poco conto.... spesso e volentieri si incazza con se stesso e mette i parametri e gli spunti che piacciono a lui e non a te ![]() Capito lord?? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda che anch'io utilizzo ad-aware professional (Con relativo ad-watch) e non è assolutamente free! la versione personal non permette l'utilizzo di ad-watch!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
completamente gratis c'è Spybot Search & Destroy, che ha TeaTimer, che è simile ad Ad-Watch e protegge il registro di windows in tempo reale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Dai ragazzi, però adesso non bagniamoci prima del tempo
![]() Ok che Microsoft non ha rilasciato un qualche comunicato inerente il suo Antispyware e i progetti ad esso annessi oltre il 31 Luglio di quest'anno, ma ciò non toglie che mancano anocora poco più di due mesi abbondanti ![]() Di qua a quella data, son certo che qualche bella nuova (intesa come notizia positiva) ci sarà comunicata ![]() In pratica state calmi ![]() Per Ad-Watch, questo non è manco free come detto, ma è attivo solo nella versione pro (indi a pay) di Ad-Aware ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
anch'io mi trovo bene con lo Spyware di Microsoft.
Sicuramente ci sarà però un canone a seguire.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.