|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RAGUSA]Vendo due hardisk 80GB Segeate EIDE 8mb Cache
salve vendo due dischi perfetti nuovi da 80gb della segeate Eide ancora nella loro busta originale a soli 55 euro ciascuno + spese di spedizione,per chi acquista un hardisk in offerta avrà per soli 15 euro o un modulo di memoria da 128mb PC 133 o un modem Esterno su porta Usb ISDN 128KB della Hamlet.
Grazie. Pagamento mediante postpay o bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
coda in attesa di informazioni...
sono nuovi,con fattura/scontrino da intestare, o già intestati? in caso in che data e presso chi? che tipo di seagate è? il barracuda 7200 rpm? il quel caso s itrova a 59€ nuovo, quindi il tuo prezzo è fuori norma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
modem Esterno su porta Usb ISDN 128KB della Hamlet
insteressato a questo se scendi a 10€
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao
ciao
Allora per quanto riguarda il modem dividiamocci la differenza io chiedevo 15+spese tu proponi 10+spese,facciamo 12,50+spese e non se ne parla più,se sei daccordo ti passo i miei dati per il pagamento,dimmi se preferisci bonifico o ricarica postpay. Mentre per quanto riguarda i dischi sono nuovi nel senso che è un rientro di due dischi sostituiti in garanzia da parte della segeate,per cui non vi è stato scritto neppure un file,si tratta dei dischi da 7200giri con 8mb di cache,essendo i dischi nuovi di zecca non posso venderli come usati il loro prezzo rimane dunque 55euro ciascuno. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
59€ con iva quindi 59/1,2= 49€ per cui il prezzo massimo a cui potresti vendere è 49€ se consideri che però si trovano con garanzia di 2 anni....vabbene hai capito! buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
interessato ad un hd se ata133 ma 50€ spedito oppure a 42€ con consegna a mano se capiti a palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao
ciao a tutti scusate per il ritardo nella risposta ma l'adsl mi ha lasciato a piedi per qualche giorno,dunque gli hardisk sono ATA 100,e il loro ultimo prezzo è di 100 euro la coppia,inoltre ricordo che questi dischi sono perfetti e hanno ancora il codice seriale in garanzia.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
up 100euro la coppia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.