|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
conf pc per passivo
Nell'ultimo periodo sono osessionato dal silenzio fino a pensare ad una nuova conf...secondo voi riesco a tracciare una configurazione con pezzi normali(quindi no epia o mini-itx varie),da mettere poi in completo passivo.Mi potreste consigliare una configurazione sempre se si può fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Già..interessa anche a me..
Comunque dipende molto dall'uso che devi farci. Cioè se vuoi usarlo solo come muletto e/o lettore divx o poterci giocare anche.. Per la prima non ci sono problemi..per la seconda forse è un pò più complessa per via del processore e scheda che scaldano di più, ma penso si possa ugualmente fare con qualche accorgimento..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Completamente passivo (senza neanche una ventola) non mi pare una scelta adeguata per i PC moderni. Parzialmente passivo, con ventole poco rumorose, disaccoppiamenti su alcune parti e un flusso d'aria ottimizzato questo è saggio.
Si è già discusso molte volte su PC fan-less ma si è sempre arrivati alla stessa conclusione: NON NE VALE LA PENA. Inoltre con che configurazione intenderesti fare questo PC ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi avevo chiesto a posta sapendo se secondo voi era possibile e se avevate una configurazione da consigliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scritto in modo orribile ma si dovrebbe capire lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Il problema è che con i nuovi processori e schede diventa sempre più difficile..
Io avevo un vecchio Pentium 2 che aveva solo la ventola dell'ali e una piccola per la cpu e si faceva davvero fatica a capire quando era spento e quando no..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.